Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Barche e vela

Eurocraft Cantieri Navali: tre nuove imbarcazioni in arrivo nel 2010

(05 marzo 2009)

Eurocraft Cantieri Navali: tre nuove imbarcazioni in arrivo nel 2010

Saranno completati nel 2010 i tre yacht ora in costruzione presso i cantieri navali Eurocraft. Si tratta di un 42 metri e di due 44 metri completamente custom, creati secondo la filosofia aziendale di Eurocraft di “trasformare in realtà i sogni dei nostri clienti”.

Dal 1989 l’azienda costruisce unità custom secondo le richieste dell’armatore, applicando le sofisticate conoscenze di cui dispone e mettendo a disposizione le esperte maestranze del cantiere per realizzare imbarcazioni uniche ed irripetibili, tagliate su misura dell’armatore.

Oltre ad un 30 m flying bridge planante in composito in consegna a maggio 2009 e ad un 42 metri in lega leggera che sarà consegnato per l’estate 2010, i cantieri di Vado Ligure stanno ora dedicandosi alla realizzazione di due yacht di 44 metri, di tipo Vessel Explorer dislocanti con scafo in acciaio e sovrastruttura in lega leggera. Il progetto dell’ufficio tecnico del cantiere risponde all’idea di creare un’imbarcazione dalle grandi prestazioni in termini di comfort, di tenuta di mare e di autonomia di navigazione.

La notevole dimensione degli spazi interni, infatti, permette di vivere l’imbarcazione nel lusso e nella comodità, grazie ad un salone a tutta larghezza (ben 8,20 metri) e a cinque cabine ospiti, di cui una per l’armatore situata sul ponte principale e una spaziosa cabina VIP. Inoltre, sul ponte superiore trova posto una Spa dotata di sauna e bagno turco.

E’ stata dedicata grande attenzione anche alle esigenze dell’equipaggio: cinque cabine, di cui quattro doppie oltre a una per il comandante, per un totale massimo di nove persone.

Eurocraft esaudisce i desideri dell’armatore più esigente: vivere il mare in totale libertà e intraprendere navigazioni impegnative in tranquillità e sicurezza. Gli ampi spazi di stoccaggio e il capiente serbatoio garantiscono infatti elevata autonomia di navigazione, permettendo così di evitare l’approdo per settimane.
Realizzate con la massima attenzione per ogni dettaglio, le finiture e l’arredo delle imbarcazioni saranno realizzati secondo il gusto dell’acquirente.
Soltanto uno dei due yacht è ancora disponibile alla vendita, per chi vorrà, con Eurocraft, trasformare i suoi sogni in realtà.

Eurocraft Cantieri Navali Srl  - www.eurocraft.it



Altri articoli:
Un gioiello di 80 metri, sintesi dello stile CRN
Un gioiello di 80 metri, sintesi dello stile CRN
Al via una nuova grande sfida per CRN: la costruzione numero 129, in acciaio e alluminio, di 80 metri - l'imbarcazione più grande mai costruita nel cantiere di Ancona – che prende vita dalla collaborazione tra lo staff tecnico di CRN, che si è occupato dell’architettura ...
Un gioiello di 80 metri, sintesi dello stile CRN
Scende in acqua il megayaght 'Rubeccan' di CRN
Prima mondiale per il cantiere Zeydon e Bmw Group DesignworksUSA
CRN presenta 'Romance': 57mt di puro lusso e ricchezza
Megayaght 'CRN Maraya' 54 mt
CRN presenta a Cannes il M-Y 'Sima'
CRN vara 'MS': un lussuoso megayacht 'piramidale' di 60 metri
Internautica alla 13a Edizione: 6-12 maggio Portorose
IV edizione 'Il Salone Nautico dell'Adriatico - Fano Yacht Festival'
47° Salone Nautico Internazionale di Genova
Riva Trophy Italy e Wooden Boats Meeting
Benetti ha lanciato il nuovo 58m, Sunday
Antalis: yacht di 48m by Cantieri Navali Baglietto
Tappa spagnola per il Sea Show Pershing 72'
Copyright Nexus Web Services    Privacy