Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Barche e vela

CRN ai saloni di Cannes e Monaco

(27 luglio 2009)

CRN ai saloni di Cannes e Monaco

MY CRN 43 Rubeccan, maxi yacht dislocante in composito.

CRN 43, “Rubeccan” è un maxiyacht dislocante di 43 metri che può ospitare 10 passeggeri e 9 membri di equipaggio. Realizzata in collaborazione tra lo staff tecnico di CRN e lo Studio Zuccon International Project, che ne ha curato il layout esterno, questa imbarcazione naviga ad una velocità di crociera di 13 nodi con due motori Caterpillar C32-C.

Rubeccan si caratterizza per i grandi volumi, per l’arredo ed il decoro interno dalla forte personalità che si contraddistingue per l’eleganza e lo stile senza tempo, forte espressione dell’Italian style. Il terrazzino nella suite armatoriale e l’area fitness con sauna a poppa del ponte inferiore, collegata al mare grazie all’apertura del portellone di poppa che si trasforma in una spiaggetta a pelo d’acqua, sono le due soluzioni creative progettare dal cantiere per la Navetta 43, linea semi custom in composito.
 
MY CRN 126 “Blue Eyes” , mega yacht dislocante in acciaio e alluminio

CRN 126 “Blue eyes”, è un mega yacht dislocante di 60 metri che può ospitare12 persone e 14 persone come equipaggio.

Una prua slanciata e filante, volumi imponenti, ampi spazi protesi sul mare sono le caratteristiche di “BLUE EYES”, megayacht in acciaio e alluminio frutto della collaborazione fra il cantiere CRN e lo Studio Zuccon International Project che ha curato gli esterni mentre il design di interni è dello Studio Fabrizio Smania spa. La motorizzazione prevede 2 Caterpillar 3512B per far navigare l’imbarcazione ad una velocità di crociera di 14 nodi.

Completamente innovativa la poppa del ponte inferiore, che fa parte di un’area allestita come un vero e proprio “beach club”. Il portellone di poppa si trasforma infatti in una grande spiaggetta a pelo d’acqua, attrezzata con comodi prendisole e utilizzabile come solarium. Alle sue spalle l’ampio ambiente interno è adibito al completo relax degli ospiti che potranno facilmente godere della vicinanza con il mare rilassandosi nei comodi sofà in ombra. Caratteristica distintiva anche di questa nave è il terrazzino della suite armatoriale, realizzato come una vera e propria piattaforma affacciata sul mare, grazie all’utilizzo di un portellone che si abbatte a 90 gradi e che viene allestito come “balcony”. Punto di forza dei megayacht CRN, il terrazzino è fra le personalizzazioni più richieste dagli armatori. Una novità che è già diventata tradizione.



Altri articoli:
Nuovo varo per CRN: 'Blue Eyes' megayacht di 60 metri
Nuovo varo per CRN: \'Blue Eyes\' megayacht di 60 metri
Nuovo varo per il cantiere CRN: una pioggia di coriandoli blu ha accompagnato sabato 9 maggio il varo di “Blue Eyes”, scafo numero 126 di 60 metri del cantiere anconetano. Sullo sfondo un caldo tramonto primaverile, scenario suggestivo per una cerimonia di grande emozione alla quale ha...
Nuovo varo per CRN: 'Blue Eyes' megayacht di 60 metri
Fano Yacht Festival - Salone Nautico dell’Adriatico
CRN vara 'Sofico' il maxiyacht di 43 metri
Eurocraft Cantieri Navali: tre nuove imbarcazioni in arrivo nel 2010
Un gioiello di 80 metri, sintesi dello stile CRN
Scende in acqua il megayaght 'Rubeccan' di CRN
Prima mondiale per il cantiere Zeydon e Bmw Group DesignworksUSA
CRN presenta 'Romance': 57mt di puro lusso e ricchezza
Megayaght 'CRN Maraya' 54 mt
CRN presenta a Cannes il M-Y 'Sima'
CRN vara 'MS': un lussuoso megayacht 'piramidale' di 60 metri
Internautica alla 13a Edizione: 6-12 maggio Portorose
IV edizione 'Il Salone Nautico dell'Adriatico - Fano Yacht Festival'
47° Salone Nautico Internazionale di Genova
Copyright Nexus Web Services    Privacy