Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Barche e vela

Anteprima mondiale dell'AZ 53

(30 settembre 2009)

Anteprima mondiale dell''AZ 53

A Venezia domenica 6 settembre è andata in scena un’anteprima mondiale intitolata AZ 53. Non ha solcato il red carpet ma le acque del Canal  Grande fino all’ Hotel Excelsior del Lido di Venezia distogliendo gli occhi del pubblico dalle passerelle dei vips .

Si tratta dell’ultima novità di casa Azimut che la grande azienda ha voluto far lanciare in anteprima mondiale a Luigi Gambelli, a.d. Timone Yachts- concessionario dei marchi Azimut-Benetti e Atlantis- in un contesto proprio eccezionale  come la Biennale del Cinema  di Venezia. “Sono lusingato- interviene Luigi Gambelli-di essere stato scelto da Azimut Yachts per questa operazione. Si è tarttato di un vero evento , innanzitutto per il contesto, la magia della Laguna, l’eleganza della location, una cornice perfetta per accogliere i nostri selezionati clienti e presentargli l’ultima novità del mercato. Abbiamo un modo diverso di avvicinare il cliente, la vendita passa sempre per un desiderio, creiamo spesso eventi e contesti che permettano un incontro emozionale con l’imbarcazione.”

Per Timone i clienti vengono prima di tutto, a Venezia gli è stata offerta la possibilità di essere trattati come i vips del Festival…per visitare l’AZ 53 era disponibile un servizio taxi in acqua dal molo dell’Hotel Excelsior, lo stesso luogo assediato da fotografi e paparazzi che attendevano il passaggio di vips e registi. Così i clienti sono rimasti affascinati da questa favola in cui hanno vissuto il ruolo da protagonisti. Un modo del tutto nuovo di ‘fare commercio’ con la passione, il fascino, la bellezza, l’emozione degna di certi gioielli del mare: questo premia Timone Yachts e il suo a.d. Luigi Gambelli che è il principale punto di riferimento del medio e alto Adriatico di Azimut-Benetti e Atlantis.

Cosa distingue l’AZ 53 ? “ Le sue linee e i grandi spazi che la rendono molto accogliente; Azimut è stata capace di concentrare abilmente in 53 piedi tutto ciò che solitamente troviamo solo in imbarcazioni di dimensioni maggiori: abbiamo una cabina armatoriale a centro barca di importanti dimensioni, un ampio salone e un Fly bridge di grande confort. AZ 53 è il giusto  modello per inaugurare la  nuova stagione nautica-post crisi che ci permetterà di ottenere degli efficaci risultati.”



Altri articoli:
CRN ai saloni di Cannes e Monaco
CRN ai saloni di Cannes e Monaco
MY CRN 43 Rubeccan, maxi yacht dislocante in composito. CRN 43, “Rubeccan” è un maxiyacht dislocante di 43 metri che può ospitare 10 passeggeri e 9 membri di equipaggio. Realizzata in collaborazione tra lo staff tecnico di CRN e lo Studio Zuccon International Project, ...
CRN ai saloni di Cannes e Monaco
Nuovo varo per CRN: 'Blue Eyes' megayacht di 60 metri
Fano Yacht Festival - Salone Nautico dell’Adriatico
CRN vara 'Sofico' il maxiyacht di 43 metri
Eurocraft Cantieri Navali: tre nuove imbarcazioni in arrivo nel 2010
Un gioiello di 80 metri, sintesi dello stile CRN
Scende in acqua il megayaght 'Rubeccan' di CRN
Prima mondiale per il cantiere Zeydon e Bmw Group DesignworksUSA
CRN presenta 'Romance': 57mt di puro lusso e ricchezza
Megayaght 'CRN Maraya' 54 mt
CRN presenta a Cannes il M-Y 'Sima'
CRN vara 'MS': un lussuoso megayacht 'piramidale' di 60 metri
Internautica alla 13a Edizione: 6-12 maggio Portorose
IV edizione 'Il Salone Nautico dell'Adriatico - Fano Yacht Festival'
Copyright Nexus Web Services    Privacy