Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Borse

Caleidos un’anteprima della collezione P - E 2010

(16 febbraio 2010)

Caleidos un’anteprima della collezione P - E 2010

Si è concluso da pochi giorni lo shooting fotografico della collezione borse e accessori primavera-estate 2010 di Caleidos. Potete vedere in anteprima esclusiva le foto del backstage, che ci regalano un’anticipazione esclusiva della collezione e di quelle che saranno le tendenze per la tanto attesa bella stagione.

Lo shooting fotografico Caleidos è stato fatto nella città di Jesolo (Ve), una delle più conosciute e popolari “capitali” del divertimento italiano. La location dello shooting è doppia: una parte si è tenuta a bordo di un esclusivo yacht ormeggiato al Porto di Jesolo, per poi spostarsi alla “Vineria”, rinomata wine lounge nel centro città. Il fotografo è Alberto Buzzanca, la modella Elena Gallina, Make-up artist e stylist Giulio Maragno.

Dagli scatti, realizzati in pieno stile nautico, risulta evidente che sarà proprio il colore del mare il protagonista (anche) della stagione primavera estate. Il blu sta infatti vivendo un vero proprio boom, che lo ha visto presente nei toni più scuri e nelle variazioni petrolio e ottanio nelle collezioni invernali, un periodo di massimo splendore che evidentemente proseguirà anche con la stagione primaverile.

Si va dalla linea borse con motivi optical celesti e verdi, alle bi-color blu scuro e bianco e le maxi bag effetto jeans, passando per applicazioni e pochette blu lucido, shopper blu elettrico e tracolle turchese. Da non perdere la shopper bianca con applicazioni multi-color e multi-blu, che sembra arrivare direttamente dai paesini con casette bianche e blu della Grecia, e le maxi bag petrolio (con fusciacca coordinata) e blu scuro.

Gli altri colori protagonisti delle borse e accessori Caleidos della primavera-estate 2010 saranno il bianco, (puro o associato a marrone e beige), il rosso, “solitario” o a braccetto con il blu (vediamo un rosso lucido nelle maxi bag con inserti blu elettrico e rosso vermiglio nei papaveri stampati sulle shopper blu scuro), e la gamma dei marroni chiaro. Ci sono infatti le forme e le grandezze più disparate che declinano il color sabbia, il beige, fino alla maxi bag degli scatti nella Vineria, un mix fra color fango e militare, una borsa pronta a tutte le avversità. Qualche piccolo “colpo di testa” anzi, di tavolozza, spicca nella linea a stampa effetto pitone nei toni bianco e marrone, e nella linea a tinte rosa acceso.

Dal backstage Caleidos per il momento è tutto, a presto per il nuovo, coloratissimo catalogo Caleidos p\e 2010.

www.caleidoshop.it


Altri articoli:
Saint Thomas Square collezione primavera estate 2010
Saint Thomas Square collezione primavera estate 2010
Saint Thomas Square presenta in anteprima la nuova collezione P/E 2010 di borse ed accessori. A rappresentare la linea uomo sono stati scelti Andrea e Mirko Toma, i gemelli vincitori del Summer Tour 2009 “Diventa una star” che ha toccato da nord a sud le spiagge più importanti...
Saint Thomas Square collezione primavera estate 2010
Saint Thomas Square presenta la borsa icona Thoma's Escape
Nava presenta la nuova linea di borse Treck
Brooksfield e Pliko insieme al Mipel
Bmw, la nuova gamma di borse da viaggio
Alviero Martini Celebration Bag, per i vent'anno dell'azienda
Coccinelle e Barbara Hulanicki
Louis Vuitton presenta Mon Monogram: quando la tradizione incontra la tecnologia
Nuova borsa Neverfull Damier di Louis Vuitton
Piquadro presenta la collezione autunno-inverno 2009
Oggettocontinuo. Borse 100% riciclate
Borse Tavecchi, il fascino del made in Italy
Borse Relish, femminilità e colore
Valentino Orlandi collezione autunno inverno 2009-2010
Copyright Nexus Web Services    Privacy