Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Calzature

Footwear autunno/inverno 2010 Men Collection di Pepe Jeans

(22 settembre 2010)

Footwear autunno/inverno 2010 Men Collection di Pepe Jeans

Pepe Jeans ha presentato la linea di calzature Men Collection per la stagione autunno/inverno 2010, divisa in quattro diversi temi.

CLASSIC
La serie di calzature Pepe Jeans Classic è contraddistinta da toni invernali e da un gusto vintage, con una varietà di stili più tradizionali e urban: mocassini, stivaletti “Chelsea”, scarpe “Oxford” e stivali “Desert Boots” realizzati in materiali morbidi come la pelle scamosciata, leit motiv di questa linea.

PIONEER
Nella serie Pioneer, Pepe Jeans presenta stivali e stivaletti in stile montanaro e militare o in stile urban, realizzati con un mix di materiali, finissaggi per un effetto invecchiato, effetti “doppia tonalità”, lacci colorati e altri elementi tecnici tipici delle scarpe da montagna.

PORTOBELLO
Gli sneaker dalla suola vulcanizzata, indiscutibili protagoniste inverno dopo inverno, rappresentano il lato più giovane di questa collezione.
Finissaggi colorati e dall’effetto lavato, dettagli che richiamano il logo Pepe Jeans London in stile retrò, etichette ricamate, tessuti in flanella con stampa a quadri, mix di tessuti, colori a contrasto…uno stile “denim” che conferisce all’offerta un carattere unico. Il denim, protagonista indiscusso stagione dopo stagione, riappare come icona e principale ispirazione della collezione. Così come il trend “Union Jack” che dà vita allo stile “Casual British” con la bandiera inglese stampata ai lati o all’interno delle scarpe.

SEVENTY THREE
In questa serie ci sono stivaletti bassi neri con dettagli metallici e mix di materiali, caratterizzati da uno stile rocker ancora più aggressivo. Un look usato sui toni  del nero, bianco e blu elettrico. Con o senza lacci.




Altri articoli:
Pepe Jeans, la collezione Footwear Donna Autunno/Inverno 2010
Pepe Jeans, la collezione Footwear Donna Autunno/Inverno 2010
La collezione Women Footwear di Pepe Jeans London, nata per completare la collezione di abbigliamento del brand, segue le proprie orme ed è suddivisa in 5 linee:BROOKLYN MEMORIESPer un look anni Quaranta, con forti richiami retrò: decoltè,  con i lacci o stile “Mary J...
Pepe Jeans, la collezione Footwear Donna Autunno/Inverno 2010
Le collezioni primavera/estate 2011 Brooksfield al Micam
Le novità Stone Haven per la Primavera/Estate 2011
Scarponcini Rockport, per seguire le proprie passioni
Al Micam la collezione primavera/estate 2011 di Tremp
Fitflop, le infradito approvate dai podologi
Stivali Tremp, nuove proposte per l'autunno 2010
Onitsuka Tiger tra i banchi di scuola
Aqua Preppy di Foot Locker
FitFlop: camminare tutto il giorno, senza fatica
Millet Pulsion 0.9
Puma Excurse in lancio presso i negozi Foot Locker
Reelax di Salomon, le scarpe dopo sport
Jimmy Choo: anteprima collezione sneaker
Copyright Nexus Web Services    Privacy