Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Calzature

Calzature Peperosa Autunno inverno 2015/16

(30 luglio 2015)

Calzature Peperosa Autunno inverno 2015/16

La donna Peperosa è moderna e disinvolta, è una donna che gioca con la moda e sa osare con garbo, ha una personalità ricercata, ma non eccessiva, e riesce a coniugare comfort e autenticità. Una donna che sa e vuole essere femminile senza rinunciare a praticità ed eleganza.

Le calzature della collezione autunno-inverno di Peperosa sono raffinate e al tempo stesso pratiche e versatili, tutte realizzate secondo la migliore tradizione artigianale italiana e con materiali di primissima qualità: morbidi vitelli e pelli spazzolate opache e lucide sono accostate a scamosciati e a nappe, combinati con fondi dai volumi importanti, ma leggerissimi e con particolari suole in gomma  con inserti in cuoio.

Il tacco medio si conferma protagonista indiscusso di questa collezione e complemento ideale di look glamour e femminili, alternativa comoda ed elegante ai modelli ultra flat. Una collezione pulita e minimal in cui le linee sono contemporanee e femminili: ballerine con fondi in gomma nelle tonalità invernali più classiche, stringate maschili dall’allure british anche su insoliti fondi dai volumi importanti e ankle boots dall’anima urban-rock con borchie e finiture metalliche, tutte rigorosamente color canna fucile.

Non vanno poi dimenticati i tronchetti, che in questa collezione autunno-inverno acquistano un sapore un po’ western e le immancabili sneakers: leggere, flessibili e colorate rimangono la scarpa ideale per il tempo libero.

Non può esistere poi collezione invernale senza stivali, quelli che Peperosa propone per la collezione autunno inverno15/16 sono elasticizzati e seguono morbidamente la linea della gamba o arrivano sopra il ginocchio per un look deciso e ultra femminile.

La palette dei colori è ampia: si spazia dalle tonalità più accese come verde e bordeaux, a tutte le calde sfumature dei colori del bosco e della terra, fino ad arrivare al color cuoio e poi, come in ogni collezione autunno inverno che si rispetti, il nero è il protagonista indiscusso.






Altri articoli:
L'estate colorata di Luciano Padovan
L'estate colorata di Luciano Padovan
Proposte flat in vernice, suede e pelle stampata pitone. Mix materici e cromatici rendono la donna Luciano Padovan elegante con stile.Per l'estate 2015 ballerina in vernice e rete con mini fibbia dorata, sandalo in suede multicolor con fibbie dorate, sandalo in pelle stampa pitone.
L'estate colorata di Luciano Padovan
Lo stivale Medina III di Sorel
Lotto Zhero Gravity VII 200
Mohawk di Grisport: look casual ed informale
Puma celebra l' anniversario della linea Puma Speed Cat
Rivieras Leisure Shoes linea Jeans
Slippers di Passion Blanche: 100% Made in Italy
Columbia Conspiracy III OutDry
Rivieras Leisure Shoes collezione Pavillon primavera estate 2015
Lotto Leggenda Special Edition
Il San Valentino di Luciano Padovan
Sneaker Lotto Leggenda
Duccio Venturi Bottier al Fashion Frames di Pitti immagine 87
Sorel apre a New York
Copyright Nexus Web Services    Privacy