Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Eventi

Tutti sulla neve con Playhouse Disney

(25 dicembre 2009)


Playhouse Disney, in collaborazione con Bardonecchia e Stramitico, società di marketing e comunicazione, lanciano un’iniziativa che coinvolge bambini e ragazzi appassionati di sport invernali in una divertente  attività sulla neve presso il baby snowtubing di Campo Smith.

Infatti, dal 26 dicembre prossimo e fino al 28 marzo 2010, Playhouse Disney, il canale dedicato ai bambini più piccoli,  sarà presente, a Bardonecchia , con attività e giochi sulla neve tematizzati con tre delle serie più amate dai bambini: “La casa di Topolino”, “Manny Tuttofare” e  “Agente Speciale Oso”.
L’attività si svolgerà presso  il Baby Snowtubing di Campo Smith nuovissima area completamente dedicata ai bambini e vedrà la presenza di uno staff di animazione professionale, tutta l’area sarà facilmente visibile grazie anche a striscioni e vele tematizzati con le  tre  serie di punta di Playhouse Disney.
I bambini saranno invitati a cimentarsi in una piccola gara di snowtubing (lo scivolamento sulla neve a bordo di un gommone), che avrà luogo ogni sabato a partire dal 26 dicembre.

Tutti i bambini che parteciperanno alle attività nei tre mesi riceveranno colorati gadget tematizzati Playhouse Disney.

Playhouse Disney è il canale dedicato ai più piccoli  che offre una programmazione di 24 ore su 24 priva di interruzioni pubblicitarie, caratterizzata da serie animate che uniscono il divertimento alla possibilità di imparare, concepite e realizzate appositamente per i bambini in età prescolare. Dal 30 luglio 2009 è affiamncato da Playhouse Disney+,  la cui programmazione slitta di 25 minuti rispetto all’omonimo  canale.

www.bardonecchiaski.com


Altri articoli:
Dainese inaugura il nuovo D-Store nella terra dei motori
Dainese inaugura il nuovo D-Store nella terra dei motori
Amici, appassionati e personalità del motociclismo italiano si sono ritrovati alla serata di ieri organizzata da Dainese in occasione dell’apertura del nuovo D-Store di via Stalingrado a Bologna. Insieme al team Dainese i piloti, Marco Simoncelli e Jorge Lorenzo, hanno festeggiato la ...
Dainese inaugura il nuovo D-Store nella terra dei motori
Peak Performance-King of Style 2009
Gran Galà dello Sport ' 20 anni insieme'
A Fieracavalli 2009 arriva Varenne
L' Albero di Luce' a Milano
'Non solo Rosse' alla Galleria Ferrari
L’archivio Brioni definito patrimonio culturale italiano
5° Gulf Eco 2010
Skipass, il business della neve che fa spettacolo
Carlo Pignatelli partner della nuova Jaguar XJ
La prima mostra in Italia di Niki de Saint-Phalle
Cinema e Occhiali - 100 anni di storia di un mito
Una Mela per la Vita
Le 6000 rose pink paris di Vincenzo Dascanio
Copyright Nexus Web Services    Privacy