Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Eventi

Valentino Rossi, la moto del campione al Fano Yacht Festival

(02 maggio 2010)


Alla vigilia del secondo weekend del Fano Yacht Festival il suo Presidente Alberto Rossi si dice molto soddisfatto dei risultati raggiunti fin qui “sia in termini di affluenza sia per quanto riguarda gli affari possiamo essere ottimisti”. Successo ha avuto in particolare l’introduzione del doppio weekend, “un’intuizione vincente, in questi giorni abbiamo ricevuto tante persone interessate all’acquisto che hanno potuto uscire in mare con le imbarcazioni; possibili clienti che  gli espositori hanno potuto incontrare concludendo affari in un contesto più riservato e tranquillo”.

E questo weekend non si parlerà solo di yachts ma anche di moto ed in particolare della Yzr - M1, la Yamaha con la quale Valentino Rossi ha trionfato nella stagione Motogp 2009. Il gioiello, che ha permesso al “Dottore” di inanellare il nono titolo mondiale in carriera, sarà infatti in mostra presso lo stand  di Color Service per le intere giornate di sabato 1 e domenica 2 maggio.

L’azienda di Fano specializzata in vernici per edilizia, nautica ed industria è presente al Salone Nautico dell’Adriatico ed è grazie alla sua collaborazione con Dupont, l’azienda fornitrice ufficiale per Yamaha, che sarà possibile ammirare questo capolavoro firmato Valentino Rossi. Nello sviluppo di questo modello, infatti, i tecnici Yamaha si sono concentrati su motore, telaio ed elettronica, senza però dimenticare la componente aerodinamica, seguendo proprio le indicazioni di un collaudatore di livello assoluto come Valentino Rossi.

Così, mentre il pluricampione sarà impegnato sul circuito di Spagna i suoi tanti ammiratori e fans  potranno avvicinarsi alla moto, fare foto e chiedere informazioni su di essa allo stand dell’azienda fanese.

“La presenza della Yamaha M1 allo stand di Color Service – interviene il titolare Fiorenzo Mencucci - è solo l’ultimo esempio di come si possano gestire clienti differenti in un negozio specializzato con un livello di competenza elevato  che in questi anni ha raggiunto un grande successo nel mercato del centro Italia grazie alla qualità dei prodotti e dei servizi.”


Altri articoli:
Conclusa la VI edizione del Fano Yacht Festival
Conclusa la VI edizione del Fano Yacht Festival
E’ iniziata con la pioggia e così è finita la 6^ edizione del Fano Yacht Festival ma se ben dice il proverbio sulla buon riuscita degli eventi bagnati... anche il Salone Nautico dell’Adriatico può confermare le sue buone aspettative. Di certo il maltempo che ha col...
Conclusa la VI edizione del Fano Yacht Festival
Arriva l’Apehour con Cocina Clandestina e Pasta&Company
IWED 2010 International Wedding Exhibition
'H' la t-shirt per i bambini di Haiti
I tessuti Ryukyu Bingata per la prima volta a Milano
Al Fuorisalone 2010: espresso, musica e divertimento
A New York la storia dell'occhialeria made in Italy
Tesori della Russia.Il cielo, il mare, la terra
New Balance veste la Fortitudo Bologna
Yes.life Store, il negozio online di prodotti green
Nasce il Pennyblack Magalog
Tutti sulla neve con Playhouse Disney
Dainese inaugura il nuovo D-Store nella terra dei motori
Peak Performance-King of Style 2009
Copyright Nexus Web Services    Privacy