Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Eventi

Regalati un sorriso e fai sorridere i bimbi di Haiti

(24 maggio 2010)

Regalati un sorriso e fai sorridere i bimbi di Haiti

Pepenero gioielli, azienda nata dall’entusiasmo e dall’estro di un giovane imprenditore, che sperimenta sul gioiello forme innovative, non nuova nel proporre e sostenere progetti benefici a favore di realtà in difficoltà, ha scelto di sostenere Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus nel progetto di ricostruzione delle Scuole di Strada distrutte dal recente terremoto.

Insieme alla madrina d’eccezione Martina Colombari, Pepenero ha realizzato una versione inedita del bracciale Sorrisi in lastra d’argento, personalizzato “Haiti Children by Martina”, in edizione limitata e numerata – 1.000 pezzi - che a partire dal 26 maggio sarà in vendita dal sito della Fondazione Rava www.nphitalia.org e sul sito dell’azienda Pepenero www.pepenerogioielli.com.

Con un contributo minimo di Euro 39,00 - di cui 20,00 dati in beneficienza - sarà possibile acquistare un bracciale e contribuire a far felici i bimbi di Haiti che potranno tornare a scuola e avere così la possibilità di un futuro migliore.

Inoltre, in alcune gioiellerie selezionate, sarà possibile sostenere il progetto acquistando il bracciale “Haiti Children by Martina” impreziosito da una o più letterine in brillanti a partire da Euro 190,00.

Ad oggi, molte delle Scuole di Strada sono state danneggiate o distrutte e 6.000 bambini sono quindi ora senza cibo e acqua, come pure 300 insegnanti. Alcune delle scuole rimaste integre hanno recentemente ripreso l’attività scolastica, altre sono ancora adibite a basi di appoggio per la distribuzione di acqua e cibo e per le attività delle cliniche mobili.

Padre Rick, direttore N.P.H. Haiti, vuole ricostruire al più presto le scuole crollate, riparare quelle danneggiate e costruire nuove scuole, per restituire ai bambini una vita il più possibile normale, un pasto sicuro ogni giorno in un ambiente pulito, un punto di riferimento importante nella loro giornata, continuare a fornire loro con l’istruzione gli strumenti per essere indipendenti e poter ricostruire il loro paese. Pepenero vuole aiutare a rendere operative le strutture ancora inagibili.



Altri articoli:
Brooksfield vicino all'ADISCO
Brooksfield vicino all\'ADISCO
Oggi, 18 Maggio 2010 presso Reggia di Venaria di Torino si terrà una serata di gala a favore dell’associazione Adisco Piemonte (Associazione Donatrici Italiane Sangue del Cordone Ombelicale). L’associazione promuove in Italia la donazione del sangue placentare e ne sostiene la r...
Brooksfield vicino all'ADISCO
Rimini Wellness: Reebok presenta Jukari Fit To Flex
Conclusa la VI edizione del Fano Yacht Festival
Valentino Rossi, la moto del campione al Fano Yacht Festival
Arriva l’Apehour con Cocina Clandestina e Pasta&Company
IWED 2010 International Wedding Exhibition
'H' la t-shirt per i bambini di Haiti
I tessuti Ryukyu Bingata per la prima volta a Milano
Al Fuorisalone 2010: espresso, musica e divertimento
A New York la storia dell'occhialeria made in Italy
Tesori della Russia.Il cielo, il mare, la terra
New Balance veste la Fortitudo Bologna
Yes.life Store, il negozio online di prodotti green
Nasce il Pennyblack Magalog
Copyright Nexus Web Services    Privacy