Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Eventi

La Settimana della Moda su HSE24

(16 settembre 2014)

La Settimana della Moda su HSE24

Torna la Settimana della Moda su HSE24, da lunedì 15 a venerdì 19 settembre: ogni giorno il canale TV di shopping, informazione e intrattenimento in diretta tutti i giorni con 15 ore di diretta, proporrà tanti look per l’Autunno/Inverno 2014.

Le migliori firme di moda e accessori del TV Shopping e gli esperti di fashion più amati del canale 37 del Digitale Terrestre, ogni giorno presenteranno le tendenze provenienti dalle passerelle di moda, ma rivisitati per la donna di oggi e per le esigenze di tutti i giorni. Uno stile al giorno per soddisfare tutte le donne che amano indossare diversi look e interpretare in modo personale tutte le occasioni in cui vogliono essere protagoniste e sentirsi a proprio agio: dall’ufficio al tempo libero, dalla serata fuori con le amiche a quella a casa con la famiglia.

Tra i trend della nuova stagione si parlerà dei Basic Chic, i capi base che non devono mai mancare nel guardaroba di una donna, dell’importanza dei colori mixati sempre più spesso alle stampe molto in voga in questo periodo (Print&Mix), e della maglieria fatta a mano, che grazie a filati, trame e punte rende ogni singolo capo speciale e unico (Fashion Tricot).

Lo stilista Franco Ciambella, consulente di moda, teatro, cinema e TV,  molto amato dal pubblico econsulente di moda di HSE24, presenterà ogni mattina alle 10 il Trend del Giorno e sarà presente per fornire il suo contributo durante molte altre ore di diretta. Non solo abiti però, i look per la prossima stagione in arrivo saranno completati dalle scarpe e da gioielli eleganti e adatti ad ogni occasione. Non mancheranno anche i consigli per un make up impeccabile.

Cinque giorni in cui vengono proposti i marchi più amati del canale, con le loro nuove collezioni. Presente anche l’amatissima Regina Schrecker, la famosa stilista di haute couture, che grazie al suo stile raffinato ha conquistato il pubblico.

“La Settimana della Moda è una kermesse molto importante per noi” spiega Roberto De Falco, Direttore Marketing di HSE24 “e durante le ore di diretta alterniamo i look completi ideati dai nostri stylist, a show mono marca per offrire la maggiore disponibilità di Offerte Moda e un ampio assortimento di marchi, stili e outfit. In questo modo le nostre clienti hanno un’ampia gamma di prodotti tra cui poter scegliere”.

Altri articoli:
 Tullio De Piscopo chiude il Jazz Inn Capri 2014
Tullio De Piscopo chiude il Jazz Inn Capri 2014
L'esibizione di Tullio De Piscopo, accompagnato da Joe Amoruso al piano, Antonio Onorato alla chitarra, Dario Deidda al basso e al sax Luigi Di Nunzio, ha chiuso la quarta edizione di “Jazz Inn Capri”. Un evento musicale che in pochi anni si è ritagliato uno spazio di rilievo nell...
Tullio De Piscopo chiude il Jazz Inn Capri 2014
Contemporary art&design-Percorsi d'arte nelle colline piacentine
Capri Comics III Edizione dedicata a Batman
Premio Internazionale Carlo Scarpa a Srebrenica
Industria, cultura e turismo, un'alleanza necessaria per la ripresa italiana
II Edizione del Premio Danza Capri International
Novecento a Capri da Carrà a Pellanda
La Festa popolare di Olcella compie 34 anni
Festa del Legno 20 Settembre - 5 Ottobre 2014
Aperitif in Boathouse allo Yacht Club Capri
Maui Jim Official Supplier al 71° Open d’Italia
Milano Fashion City, la moda si fa sistema
Regalati un sorriso e fai sorridere i bimbi di Haiti
Brooksfield vicino all'ADISCO
Copyright Nexus Web Services    Privacy