Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Gioielli

Snappy è il primo progetto 100% Made in Valemour

(12 ottobre 2014)

Snappy è il primo progetto 100% Made in Valemour

Valemour lancia Snappy, una collezione di bracciali colorati, unici, fatti a mano dai ragazzi della Cooperativa “Vale un sogno”. Un’occasione unica e preziosa per i ragazzi con disabilità intellettive di imparare un lavoro e di imparare ad essere autonomi. E chi acquista uno Snappy sostiene un’ora di lavoro di un ragazzo. La collezione è già nei negozi e in vendita on line su www.valemour.it

Non chiamateli solo braccialetti perché gli Snappy sono molto più di un oggetto di tendenza. Disegnati dal jewelery designer Mario Romanzini in esclusiva per Valemour e avvicinati al mondo moda da ethical fashion dreamer, sono il frutto del lavoro di Andrea, Elisa, Flavio, Isabella…: ragazzi che come altri presentano disabilità intellettive e che a piccoli passi stanno costruendo il proprio futuro e imparando un mestiere.

Grazie all’impegno profuso e al grande entusiasmo che li anima, questi ragazzi oggi hanno un lavoro e molto presto potrebbero avere anche una casa. Tutto questo è possibile grazie alle attività e alle iniziative avviate dalla Cooperativa Sociale Vale un Sogno, che quotidianamente si impegna per realizzare la loro inclusione lavorativa e sociale.

Snappy è il primo progetto 100% Made in Valemour.

Snap. Bottone. Questa è una storia che inizia dai bottoni quindi è già qualcosa di speciale. Un bottone è un compagno che abbiamo quasi sempre addosso, è un piccolo oggetto familiare, il simbolo dell’unione di due parti in una sola: il lato destro e sinistro di una camicia (un pantalone, una giacca), come fossero lo yin e (l’asola) lo yang. E ancora: si “attacca bottone” per conoscere qualcuno, si sta “dalla parte dei bottoni” per vivere sicuri e si entra nella “stanza dei bottoni” per contare di più.




Altri articoli:
Gioielli da uomo di Natsuko Toyofuku
Gioielli da uomo di Natsuko Toyofuku
I gioielli da uomo di Natsuko sono piccoli "grandi" segni che identificano il percorso dell’uomo che lo indossa, pensati per essere ricordi o regali di persone care, ma anche idee originali per un look insolito. Abbiamo quindi anelli e ciondoli dalle forme più maschili e geometr...
Gioielli da uomo di Natsuko Toyofuku
Gioielli dark style di Zoppini
Natsuko Toyofuku
Mpfgroup continua a crescere
Bracciali Rainbow di Dexter Milano dedicati alla squadra del cuore
Zoppini presenta la collezione Venere d'autunno
Nardelli Gioielli a Vicenza Oro
I gioielli Lisa C
Antica Murrina presenta 'La via della seta'
Moissanite rosa, alternativa accessobile ai diamanti
Circuiti Gioielli, un ciondolo per Raffaele Rubino
I nuovi gioielli portafortuna di Liu Jo Luxury presentati a Mondo Prezioso
Nardelli Gioielli presenta la linea Sunsation Capri
Stile rock per gli ultimi gioielli di Manuel Bozzi
Copyright Nexus Web Services    Privacy