Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Gioielli

Gli anelli di Natsuko Toyofuku

(13 ottobre 2014)

Gli anelli di Natsuko Toyofuku


Gli anelli di Natsuko Toyofuku della collezione Punto Esclamativo, Punto Lama e Bollicine, accessori raffinati e unici nel proprio look. Creazioni eteree realizzate in materiali di prima qualità come l’argento e il bronzo, metalli “non nobili” ma dalle caratteristiche molto affascinanti, prevalentemente fusi a cera persa, e accostati a pietre dure e smalti. Il risultato è un mix di colori caldi accostati a tonalità naturali, ma spesso anche molto vivaci, che donano alla vostra mano un tocco di eleganza e originalità.

Le proposte anelli nell’atelier di Natsuko sono davvero infinite, ce ne sono di tutte le forme e abbinati ai più svariati materiali. Ogni cassetto che contiene una delle più svariate collezioni è un piacevole viaggio lungo l’ardua scelta finale. Noi vi presentiamo gli anelli più di tendenza in questo momento: Punto Esclamativo, Punto Lama e Bollicine.

Natsuko Toyofuku crea delle sculture affascinanti, che talvolta si fanno così piccole da poter essere indossate. Scultura e natura della materia sono alla base del concept ideato da Natsuko. Linguaggio minimale, sperimentazioni di materiali e spiccato gusto per le forme sono le cose che più la contraddistinguono. Nel suo atelier ci sono pezzi unici davvero intriganti, che danno vita a un insieme che crea un’atmosfera di altri tempi, quasi fiabesca.

Una ventata di aria nuova firmata Natsuko Toyofuku, per suggestioni estetiche dall’eleganza zen. Le creazioni di Natsuko si trovano nell’atelier di via Angelo della Pergola 8, nel quartiere Isola/Garibaldi a Milano.





Altri articoli:
Snappy è il primo progetto 100% Made in Valemour
Snappy è il primo progetto 100% Made in Valemour
Valemour lancia Snappy, una collezione di bracciali colorati, unici, fatti a mano dai ragazzi della Cooperativa “Vale un sogno”. Un’occasione unica e preziosa per i ragazzi con disabilità intellettive di imparare un lavoro e di imparare ad essere autonomi. E chi acquista uno...
Snappy è il primo progetto 100% Made in Valemour
Gioielli da uomo di Natsuko Toyofuku
Gioielli dark style di Zoppini
Natsuko Toyofuku
Mpfgroup continua a crescere
Bracciali Rainbow di Dexter Milano dedicati alla squadra del cuore
Zoppini presenta la collezione Venere d'autunno
Nardelli Gioielli a Vicenza Oro
I gioielli Lisa C
Antica Murrina presenta 'La via della seta'
Moissanite rosa, alternativa accessobile ai diamanti
Circuiti Gioielli, un ciondolo per Raffaele Rubino
I nuovi gioielli portafortuna di Liu Jo Luxury presentati a Mondo Prezioso
Nardelli Gioielli presenta la linea Sunsation Capri
Copyright Nexus Web Services    Privacy