Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Gioielli

Oro di Sciacca per la Festa della donna

(05 marzo 2015)

Oro di Sciacca per la Festa della donna

Oro di Sciacca coglie l’occasione della Festa della donna per suggerire tre nuovi trend del gioiello per la primavera in arrivo.

Tra le tendenze moda previste per la prossima stagione non mancherà il floreale. Il romanticismo dei fiori e dei giardini sarà una delle massime ispirazioni sulle fantasie dei tessuti e sugli accessori.

In questo trend si inseriscono gli orecchini della linea Essenze, composti da delicati bouquet di fiori in corallo, che esprimono l’eleganza e la spensieratezza caratteristici della stagione primaverile.

Nel guardaroba troveranno spazio anche le tonalità più intense delle terre, del malva e del giallo ocra. Su abiti di questi colori spicca la parure in corallo, composta dagli orecchini Essenze abbinati al girocollo classico della collezione Barilotti.

Per le amanti dello stile rock e glam, dalle passerelle arriva la tendenza ad abbinare anche ai look più chic leggins e gonne in pelle per inediti giochi di seduzione.

Per donare un tocco femminile a questi look, gli orecchini della nuova linea, Sicilitudini, sono un accessorio dal carattere intenso e originale. Nascono dall’unione delle materie più rare e preziose che la Sicilia offra: l’ambra del Simeto, l’ambra coppale –quasi introvabile qualità di ambra- e il corallo fossile Sciacca.

Torna di tendenza anche lo stile neo-folk e hippie che riporta in auge alcune tendenze molto anni ‘70 come le gonne lunghe, le frange e i pizzi. Largo alla poesia e al romanticismo anche negli accessori, come nel caso del bracciale della linea Essenze, raffinato e molto femminile, da portare con semplicità e naturalezza.

Oro di Sciacca interpreta il gioiello in chiave moderna divertendosi ad abbinarlo ai look di tendenza più originali.

I preziosi in corallo racchiudono un’allure femminile ed eterea che li rende accessori contemporanei ed eleganti per caratterizzare look da sera e outfit informali e trendy.

Altri articoli:
Gioielli Zoppini, un jeans e una maglietta
Gioielli Zoppini, un jeans e una maglietta
“Normcore” ovvero l’arte di risultare cool indossando semplicemente una t-shirt, un maglioncino big size e un paio di jeans, meglio se a vita alta.E’ l’ultima tendenza delle star di Hollywood, è il fashion trend in assoluto più googlato e già spopol...
Gioielli Zoppini, un jeans e una maglietta
San Valentino gioelli Oro di Sciacca: il corallo che parla d’amore
Only You di Zoppini
Zoppini: 1950 collezione retrò
Rovian a VicenzaOro Winter
Damiani Gomitolo.925 in edizione limitata per l’Associazione CAF Onlus
Dexter Milano Love Me sostiene i progetti LAV
Daisy, i fiori di Zoppini sbocciano anche in inverno
Natale 2014: Collezioni Zoppini uomo idee regalo
Queen è la nuova collezione di gioielli Zoppini
Dexter Milano presenta i gioielli portafortuna
Gli anelli di Natsuko Toyofuku
Snappy è il primo progetto 100% Made in Valemour
Gioielli da uomo di Natsuko Toyofuku
Copyright Nexus Web Services    Privacy