Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Gioielli

Eka Tiny collection di Fope

(08 settembre 2015)

Eka Tiny collection di Fope

Se le dimensioni contano, ecco un nuovo colpo di genio orafo racchiuso nella novità che Fope presenta in occasione di Vicenzaoro September. Eka Tiny è il nome di questa nuova collezione che presenta una nuova maglia, ma dal design famigliare.

Eka Tiny è infatti la nuova versione in dimensioni ridotte della maglia in oro che distingue l’ormai celebre linea Flex’it, best seller di Fope con il suo geniale brevetto che consente ai bracciali di essere elastici grazie ad un insieme di micro molle in oro. Eka Tiny è dunque la nuova arrivata nella famiglia Flex’it

E il colpo di genio per Eka Tiny? È proprio nelle dimensioni! I volumi e il peso ridotti, l’apparente semplicità estetica dei gioielli non deve trarre in inganno infatti: il risultato finale ha richiesto un lungo periodo di studi e di sperimentazioni in termini di ingegneria del prodotto. Un capolavoro di sintesi, tenuto conto che i singoli chicchi sono in oro 18 carati.

Vista in anteprima a Baselworld, nel marzo scorso, ma tenuta in serbo per questa seconda parte dell’anno, Eka Tiny è quindi pronta ad essere commercializzata nelle versioni in solo oro 18 carati, con rondellina in oro bianco e pavé di diamanti e con le nuovissime varianti colore con l’aggiunta di una serie di pietre naturali quali il granato, l’ametista, il citrino, la iolite, tormaline rosa e verdi, zaffiri rosa e blu e infine tsavorite verde.





Altri articoli:
L'estate calda di Fope
L'estate calda di Fope
Zaffiri rosa spruzzati assieme ai diamanti per i pavé dall’effetto sfumato sui bracciali della collezione “Solo” e “Love Nest”. Un quarzo citrino raggiante come il sole in un altro bracciale “Solo”. Il tradizionale cabochon di rosso corallo che comple...
L'estate calda di Fope
Zoppini Venere d'autunno
Pietro Ferrante trasforma in gioielli i colorati “Sugar skulls” messicani
Dexter Milano a sostegno del progetto LAV per liberare i delfini
Zoppini. Grandi orecchini, grande fascino
Collezione 'primaVera' di Ippocampo
Dexter Milano: i gioielli ufficiale del Giro d'Italia
Labriola Bijoux presenta 'Elastichic'
Oro di Sciacca presenta una capsule collection a ViOro Dubai
Collezioni Venere e Queen di Zoppini
Madiba Tribute, Una linea di accessori, ispirata e dedicata al grande Nelson Mandela
Groumette di Zoppini
Dexter Milano per la Festa del Papà
Oro di Sciacca per la Festa della donna
Copyright Nexus Web Services    Privacy