Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Gossip

Tanti Vip per il Party organizzato dal Centro Media della Moda del Sud Italia

(05 luglio 2008)

Tanti Vip per il Party organizzato dal Centro Media della Moda del Sud Italia

Grande successo per l’evento organizzato da A&C NETWORK, il centro media napoletano tra i più importanti del Sud Italia e specializzato nel settore della moda, ieri sera al “Tonga” di via Napoli per festeggiare il 50° compleanno del suo Patron, l’imprenditore napoletano Giuliano Annigliato.

All’esclusivo party sono stati ospiti numerosi volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport, dell’industria e della politica, nonchè tutti i clienti della A&C NETWORK che Giuliano Annigliato da venti anni guida con grande successo.

Tra questi spiccano i più importanti esponenti del fashion system campano e non solo come Pasquale Ambrosio, Patron di Ambrosio Group Spa (Extyn, Bloom e Giorgia&Johns), Lello Fusco di Armada Nueva, Paolo Gallone di Karel, Antonello e Francesco Di Vincenzo, Lello Scotellaro e Lorenzo Pera di Original Marines e l’imprenditore veneziano Loris Damiani del brand Bun.

Presenze importanti anche dal mondo della politica con l’assessore napoletano Nicola Oddati e Ciro Accetta dell’EAV - Ente Autonomo Volturno e dell’imprenditoria con Antonio De Caro di Ferrarelle, Annalisa Scaglione di Birra Peroni e Claudio Percuoco di Caffè Moreno, anch’essi clienti del centro media.

Tra i volti più glamour che hanno preso parte all’evento ci sono stati numerosi vip legati a Giuliano Annigliato da un rapporto di amicizia e stima nato e consolidatosi negli anni, in seguito alla partecipazione in qualità di testimonial  alle campagne pubblicitarie curate da A&C NETWORK.

Tra questi, le bellissime Maria Mazza, Silvia Rigon della trasmissione televisiva “Uomini e Donne” e la dott.ssa Lina Carcuro del “Grande Fratello” insieme all’ex calciatore Giuseppe Taglialatela, al procuratore sportivo Alessandro Moggi e al più amato ex-tronista d’Italia, Costantino Vitagliano, che si è rivelato il vero mattatore della serata coinvolgendo gli ospiti in canti e balli scatenati e distribuendo le speciali T-shirt in edizione limitata, realizzate da Giuliano Annigliato e dalla moglie Maria in ricordo dell’evento.

Per spegnere le 50 candeline sulla torta di compleanno di Giuliano Annigliato si è ritrovato quindi il meglio del mondo economico e della movida non solo partenopea. Dopo la cena con menù tipicamente estivo, al party si è ballato fino notte inoltrata sulle note anni ’70 e ’80 del dj Dario Guida.

L’evento organizzato da Giugliano Annigliato vuole celebrare un momento molto importante nella sua vita che riguarda non solo l’emozionante traguardo dei 50 anni ma anche significative svolte nella sfera professionale.

A&C NETWORK, centro media da anni ormai punto di riferimento per il Sud Italia, si prepara infatti a raggiungere nei prossimi mesi ambiziosi obiettivi, primo fra tutti l’inaugurazione di una nuova sede di oltre 200 mq in via Francesco Giordani da dove intende espandere le aree di attività, offrendo ai suoi clienti un servizio sempre più completo.

In quest’ottica rientra l’accordo con l’agenzia di relazione pubbliche n.p.r. guidata da Tommaso Niccoli e Marinella Proto Pisani per il lancio del servizio di relazione pubbliche, ufficio stampa e realizzazione di eventi, che trasforma la proficua collaborazione in corso da tempo tra le due strutture in una vera e propria partnership, volta a  garantire un servizio professionale a 360°.
Infine, subito dopo l’estate A&C NETWORK lancerà il nuovissimo progetto Cubo Catodico, web tv e social network dedicato all’universo dei più giovani.


Altri articoli:
'Scusa ma ti chiamo amore' e Fornarina
'Scusa ma ti chiamo amore' e Fornarina
Non solo le passerelle ci dicono come dovremmo vestirci, offrendoci ottimi spunti per gli abiti e gli accessori di tendenza. Anche il mondo dello spettacolo sa darci consigli perfetti sul look da adottare. E in questo senso il cinema è un ottimo dispensatore di trend. Infatti, mentre il fil...
'Scusa ma ti chiamo amore' e Fornarina
Madonna compirà 50 anni in regalo un Pub
6 milioni di dollari per vedere i gemelli di JLo?
Giorgia Palmas aspetta un bebè
Morto l'attore Heath Ledger a 28 anni
Hugo Chavez e Naomi Campbell, vero amore?
Christina Aguilera è diventata mamma
Annalisa Minetti mamma
Alessia Mancini in dolce attesa
Sean Penn e Robin Wright divorziano
Nato il primogenito di Gigi e Alena
Pierre Casiraghi principe dei graffitari
Beyoncé alla Rinascente di Milano
Vanessa Incontrada incinta?
Copyright Nexus Web Services    Privacy