Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Gossip

Selezioni del 'Grande Fratello 2009' a Gardaland

(22 luglio 2008)

Selezioni del ''Grande Fratello 2009'' a Gardaland

A poche settimane dalla conclusione dell'ottava edizione del Grande Fratello che quest'anno è stata vinta dal giovane artigiano Mario Ferretti, si sono già aperte le selezioni in tutta Italia per cercare quelli che saranno i protagonisti del Grande Fratello 9.

Per il cuore turistico del nord Italia, ovvero il bacino del Lago di Garda e province connesse, le selezioni avranno luogo a Gardaland, il Parco Divertimenti n.°1 in Italia. L’appuntamento è previsto per Sabato 26 Luglio con inizio alle ore 11.00 fino alla chiusura del Parco.

Presso l’evocativa Area Hawaii sarà allestita una speciale zona dove, i candidati al prossimo “GF9”, saranno sottoposti ad alcune prove di selezione, destinate a scremare l’imponente mole di pretendenti alla nuova edizione televisiva 2009.

Fra i volontari che si presenteranno a Gardaland, potrebbe nascondersi un potenziale volto nuovo di questo famosissimo reality-show, magari destinato a diventare novello vip dei palinsesti televisivi del prossimo anno.

Già in una puntata della prima serie del Grande Fratello, la bresciana Cristina Plevani – successivamente vincitrice dell’edizione - aveva invitato tutti a ritrovarsi, una volta fuori dalla casa, a Gardaland, non ci tornò con tutti gli occupanti della casa ma fu ospitata al delfinario “Palablu” in occasione della nascita della piccola delfina “Nau”.

Sulla scorta di questo esempio propiziatorio, molti giovani potrebbero presentarsi a Gardaland nella speranza di imbastire un cammino di successo nel campo della televisione o del cinema. Non va infatti dimenticato il mitico Pietro Taricone, il “Guerriero di Frosinone” che dal Grande Fratello prima edizione è giunto sino ad importanti fiction televisive ed altre pellicole cinematografiche dei giorni nostri.

La sfida è dunque lanciata per tutti gli aspiranti attori e showgirl: appuntamento a Gardaland, Sabato 26 Luglio 2008.  Non mancate!
Nel periodo estivo, dal 20 Giugno al 9 Settembre, Gardaland effettuerà orario continuato dalle 10.00 a mezzanotte. Il prezzo del biglietto serale (dopo le 20.00) è di euro 22,00 (euro 20,00 il ridotto). La tessera stagionale serale, utilizzabile dopo le 20.00 dal 20 giugno al 9 settembre (82 serate), costa euro 55,00.

Il prezzo per l’intera giornata al Parco è di euro 35.00 (euro 29.00 il ridotto). Vi è inoltre la possibilità di acquistare biglietti combinati Gardaland e Gardaland Sea Life (euro 39,50 intero - 32,00 ridotto).


Altri articoli:
Apre a Porto Cervo il locale più 'Cool' della Costa Smeralda
Apre a Porto Cervo il locale più 'Cool' della Costa Smeralda
Il prossimo 12 Luglio 2008 a Porto Cervo apre, con una straordinaria parata di Vips, $hahram’$ Luxury Food il nuovo locale esclusivo e raffinato, dedicato ad un pubblico esigente, selezionatissimo, amante del più perfetto ed eccentrico “Costa Smeralda Style”. Riportando alla gloria il mito ...
Apre a Porto Cervo il locale più 'Cool' della Costa Smeralda
Tanti Vip per il Party organizzato dal Centro Media della Moda del Sud Italia
'Scusa ma ti chiamo amore' e Fornarina
Madonna compirà 50 anni in regalo un Pub
6 milioni di dollari per vedere i gemelli di JLo?
Giorgia Palmas aspetta un bebè
Morto l'attore Heath Ledger a 28 anni
Hugo Chavez e Naomi Campbell, vero amore?
Christina Aguilera è diventata mamma
Annalisa Minetti mamma
Alessia Mancini in dolce attesa
Sean Penn e Robin Wright divorziano
Nato il primogenito di Gigi e Alena
Pierre Casiraghi principe dei graffitari
Copyright Nexus Web Services    Privacy