Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Intimo

Lingerie e homewear, A-I 08-09 by Princesse tam.tam

(25 gennaio 2008)

Lingerie e homewear, A-I 08-09 by Princesse tam.tam

Princesse tam.tam strizza l’occhio alle atmofere deliziosamente pacate di un salotto inglese. CHIC. Tenue e delicato, essere glamour in un corsetto che riprende nell’aspetto di un kilt scozzese, in seta e in colori retro’.

Certo potresti preferire di giocare il ruolo della ‘ragazza carina’ vestita di pizzi leggeri e sensuali. Rimarrai rapita dal fascino dei nuovi body, da indossare sotto una giacca da sera accompagnati da un un velo di rossetto. Ogni pezzo è decisamente chic.

Rimarrai sbalordita davanti alle nuove stampe geometriche ispirate alle fantasie delle cravatte. Tessuti e colori sono entrambi straordinari, i dettagli sono magistralmente disegnati per ottenere un look ‘teneramente rock’n’roll’.

TWISTY.
La moda come una marmellata. I colori enfatizzano, mettono in evidenza e fanno esplodere i contrasti: tonalità molto ‘inglesi’ mixate a note brillanti (il rosso della marmellata, il color del whisky, il bronzo), un’intera gamma di ‘finti neri’ (blu navy, grigio polvere), la freschezza del blu intenso, e l’intera serie di tonalità dell’ arancio e del rosa antico. Raffinati e perfetti, i tessuti riescono quasi ad emozionare grazie ad una combinazione deliziosamente scombinata di velluto, satin, mussola e seta spigata.

BRITISH.
Farsi avvolgere da una tunica oversize in jersey di cotone. Scaldarsi in una mantella di lana decorata a motivi jaquard. Se hai un animo retro’ e ti senti tremendamente affascinante, amerai i pantaloni da pigiama con stampa millerighe e ti verrà voglia di startene a casa coperta dalla tua soffice coltre polare. Se sei uno spirito libero, pieno di idée, talvolta tendente alla pigrizia, trasformerai la notte in giorno indossando brillanti canotte di jersey, top in seta e cotone, camicie stampate e tute felpate. Di mattina presto ti infilerai in un ampio vestito in jersey e in un paio di leggings – e voilà, sarai pronta per uscire.

Una collezione piena di deliziose contraddizioni: rock e raffinatezza, colori caldi e vividi, un uso dei tessuti sopra le righe. Lingerie/streetwear, homewear/streetwear – come una principessa del rock’n’roll

Lingerie: Mascara, Pudding, Jalousie, Suzy, Reviens, Cocotte, Égoïste, Paula, Petula, Adorable, Kilt, Parisienne, Épure

Homewear: Pudding, Suzy, Effleure, Rosemary, Audacieuse, Cottage, Miss, Lipstick, Mood, Iceberg, Paula, Petula, Softly, Twist, Toffee



Altri articoli:
Princesse tam.tam, primavera-estate 2008
Princesse tam.tam, primavera-estate 2008
Papaveri, felci ed erbe selvatiche…. Per la primavera-estate 2008, Princesse tam.tam si propone piena di luminosità e morbidezza. Ballate country e rustiche melodie, design patchwork e ispirazioni Shaker, tinte unite e colori uniformi portano ad un avvicinamento alla natura che to...
Princesse tam.tam, primavera-estate 2008
Copyright Nexus Web Services    Privacy