Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Intimo

Yamamay nuovo negozio a Colonia

(07 ottobre 2008)

Yamamay nuovo negozio a Colonia

Yamamay, prestigioso brand di Intimo e Moda mare, ha inaugurato un nuovo punto vendita a Colonia, storica città del Nord Reno Westfalia.

Con una superficie al pubblico pari a quasi 400 metri quadrati e circa 300 mq impegnati tra uffici e deposito, rappresenta il più grande negozio realizzato nella storia dell’azienda.

Situato nel cuore dello shopping della città, il Flagship store ha segnato un grande traguardo nella costruzione della visibilità a livello internazionale di Yamamay.
Ben 30 metri di vetrine si affacciano su un angolo di Hohe Strasse, una delle strade più movimentate e vivaci di Colonia, dove hanno sede tutti i maggiori centri commerciali e gli show room di molti brand prestigiosi.
 
L’apertura ha rappresentato un’altra tappa fondamentale nel progetto di espansione di Yamamay, presente in Italia con circa 500 negozi e all’estero con 32 punti vendita in diversi mercati, tra i quali Spagna, Monte Carlo, Slovenia, Croazia, Grecia, Cipro, Russia e  Cina.

All’inagurazione del Flagship store hanno partecipato Luciano Cimmino, presidente onorario di Yamamay, Gianluigi Cimmino, amministratore delegato Yamamay, e Rina Garda, presidente Yamamay.



Altri articoli:
Tezenis Vanity Show: al via il reality dell'intimo
Tezenis Vanity Show: al via il reality dell\'intimo
Festa, musica dj set...ma non solo. Un vero e proprio “reality dell’intimo” sta per raggiungere quattro città del centro e del sud Italia con un evento che si preannuncia irresistibilmente glamour. La prima tappa è a Napoli: l’appuntamento è per saba...
Tezenis Vanity Show: al via il reality dell'intimo
aleXsandro Palombo by CERVIN Paris
Prima Collezione Smile for Etam Autunno Inverno 2008-2009
Intimo di legno per Sophie Young
Lingerie e homewear, A-I 08-09 by Princesse tam.tam
Princesse tam.tam, primavera-estate 2008
Copyright Nexus Web Services    Privacy