Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Lifestyle

Malaguti propone il nuovo tettuccio sul BLOG 125-160

(02 febbraio 2010)

Malaguti propone il nuovo tettuccio sul BLOG 125-160

Per aumentare il comfort anche in pieno inverno Malaguti oggi propone il nuovo tettuccio sul BLOG 125-160, un nuovo modo di vivere il concetto di mobilità urbana su due ruote.

Nato da una espressa richiesta del mercato giapponese, il nuovo tettuccio del BLOG ha suscitato subito grande interesse anche nel vecchio continente perché è il modo più pratico ed economico per trasformare lo scooter in un veicolo che offre riparo da freddo e maltempo senza trascurare comfort e praticità di montaggio.

Il parabrezza, fissato su una carena aggiuntiva bloccata allo scudo anteriore con 6 viti, è molto avvolgente ed offre una adeguata protezione da aria e pioggia. Tra le sue caratteristiche ci sono l’elevata trasparenza e lo speciale trattamento antigraffio. Può montare come optional un tergicristallo azionato da un interruttore posizionato sulla nuova carena. Il collegamento viene garantito dall’utilizzo di due rubacorrente ed un semplice schema elettrico.

Il tettuccio è in vetroresina ed è sorretto da due tubi in alluminio, corredati da una coppia di paracolpi, fissati ad un supporto metallico ancorato direttamente al maniglione posteriore dello scooter. Questa applicazione permette la montabilità del baule da 30 litri.

Lo scooter si guida sempre con il casco ma con il vantaggio che non si avranno appannamenti di visiera e gocce che impediscono la visuale. Il prezzo del tettuccio è indicativo e si aggira attorno ai 500/600 €, maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.malaguti.com.

BLOG di Malaguti è uno scooter facile da guidare, equipaggiato con l’affidabile e innovativo motore raffreddato a liquido ad iniezione elettronica da 160 e 125cc, è il mezzo ideale per muoversi nel traffico caotico delle città. La pedana è completamente piatta e consente di trasportare comodamente uno zaino di scuola, la cartella da lavoro, una confezione di acqua da 6 bottiglie da 1,5 lt. o una borsa della spesa. L'ampio vano sottosella può contenere comodamente due caschi jet di grandi dimensioni, inoltre è presente una presa utilità 12V per la ricarica del cellulare o la ricarica della batteria. Insomma il massimo del comfort abbinato a linee compatte, moderne, aggressive, innovative e rigorosamente Made in Italy.


Altri articoli:
Speedo collezione primavera estate 2010
Speedo collezione primavera estate 2010
L’ultima gamma di prodotti nata in casa Speedo è già "FINA 2010 approved" perché risponde pienamente ai nuovi requisiti del regolamento FINA, la Federazione Internazionale del Nuoto, che entrerà in vigore dal primo gennaio 2010. I nuovi modelli Speedo 2010 LZR R...
Speedo collezione primavera estate 2010
Il platino premiato dalle dive di Hollywood
Vivienne Westwood firma Sigg
Con Ferrari l'azzurro va di moda!
AQA: un'esclusiva home fragrance firmata AQA Trade
Peak Performance è Official Clothing Supplier della 33° America’s Cup
Foulard Ferrari vintage
Barts si tinge di rosso a San Valentino
A Fonteverde e Grotta Giusti per un San Valentino davvero unico
Ferrari: portatelefono cellulare
A Grotta Giusti Spa Diving
Dynafit e Scarpa: una partnership d’attacco!
In bici anche nella stagione fredda con Briko
Sigg: per un Natale ecologico
Copyright Nexus Web Services    Privacy