Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Lifestyle

Desart porta in tavola il genio creativo di Ken Scott

(05 febbraio 2010)

Desart porta in tavola il genio creativo di Ken Scott

Ken Scott è un nome che evoca la deliziosa stravaganza dei disegni e dei colori della moda anni ’60 e ’70. Grande protagonista di quel tempo, viene tuttora ricordato come il “giardiniere della moda” e i suoi fiori sono un “cult” che tutti riconoscono. Per questo DESART ha acquisito la licenza del marchio e dei suoi disegni per la produzione e distribuzione dell'assortimento tavola in porcellana e vetro. La collezione P/E 2010 propone su porcellana le stampe tipiche firmate Ken Scott: dai fiori giganti con colori accesi, ai pesci stilizzati nei colori del mare.

Rose, campanule e petunie “hippy chic” colorano la collezione GALLA PLACIDIA, realizzata a partire dal decoro floreale ed istituzionale del brand Ken Scott, la collezione si compone di elementi tavola su forma coupe (piano, fondo, frutta, rotondo, insalatiera, coppetta, tazza caffè) e complementi d’arredo (piatto torta con pala, piatto quadro, cache pot rotondo, due vasi squadrati e due vassoi rettangolari di diverse misure). Galla Placida propone anche una linea di calici vino e bicchieri acqua in vetro soffiato a bocca a motivo ondulato nei colori: rubino, verde e trasparente.

Il mare, invece ispira il decoro PORTOFINO, che riproduce il famosissimo disegno realizzato da Ken Scott alla fine degli anni ’40. Una fantasia colorata e moderna di pesci coloratissimi che spiccano sul bianco della porcellana e si inseguono da un piatto all’altro. La collezione Portofino si compone di elementi tavola su forma a falda (piano, fondo, frutta, rotondo, insalatiera, coppetta e tazza caffè) e diversi pezzi grandi a servire (quattro piatti ovale,  e due ciotole di misure differenti)

Per avere informazioni sulle collezioni Ken Scott by DESART e sui punti vendita è possibile contattare l’azienda al numero tel. 0549/904062 oppure visitando il sito www.desart.sm


Altri articoli:
Malaguti propone il nuovo tettuccio sul BLOG 125-160
Malaguti propone il nuovo tettuccio sul BLOG 125-160
Per aumentare il comfort anche in pieno inverno Malaguti oggi propone il nuovo tettuccio sul BLOG 125-160, un nuovo modo di vivere il concetto di mobilità urbana su due ruote. Nato da una espressa richiesta del mercato giapponese, il nuovo tettuccio del BLOG ha suscitato subito grande inte...
Malaguti propone il nuovo tettuccio sul BLOG 125-160
Speedo collezione primavera estate 2010
Il platino premiato dalle dive di Hollywood
Vivienne Westwood firma Sigg
Con Ferrari l'azzurro va di moda!
AQA: un'esclusiva home fragrance firmata AQA Trade
Peak Performance è Official Clothing Supplier della 33° America’s Cup
Foulard Ferrari vintage
Barts si tinge di rosso a San Valentino
A Fonteverde e Grotta Giusti per un San Valentino davvero unico
Ferrari: portatelefono cellulare
A Grotta Giusti Spa Diving
Dynafit e Scarpa: una partnership d’attacco!
In bici anche nella stagione fredda con Briko
Copyright Nexus Web Services    Privacy