Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Lifestyle

Un San Valentino very chic

(12 febbraio 2010)


Un regalo indimenticabile per festeggiare San Valentino? Lo propone Air Partner, società leader a livello mondiale nella fornitura di aeromobili commerciali e jet privati. Si tratta della Winter JetCard di 10 ore, una carta prepagata per volare a bordo dei prestigiosi jet della compagnia. Un regalo di lusso, sicuramente apprezzato da chi cerca l’originalità. Si può partire da qualsiasi aeroporto a qualunque ora: l’abbonamento di 10 ore è più o meno l’equivalente di due voli di andata e ritorno da Milano per Londra, oltre a un volo a/r per Parigi. In alternativa si possono raggiungere altre località del Nord e dell’Est Europa.

“Il prodotto Jet Card è semplice e molto flessibile – ha dichiarato Luca Magnini, Responsabile Private Jet di Air Partner -. La Jet Card base è di 25 ore prepagate, mentre la Winter Jet Card, acquistabile fino a Pasqua, è una soluzione più leggera con soltanto 10 ore prepagate. I vantaggi della Jet Card sono molti: innanzitutto le ore di volo acquistate non hanno scadenza di tempo e sono anche rimborsabili dalla compagnia nel caso non vengano utilizzate. La disponibilità del velivolo è sempre garantita e non sono previste limitazioni nei periodi di alta stagione. Si può scegliere tra aeromobili da 6, 10 fino a 14 posti. A bordo di ogni volo ci sono piloti di provata esperienza e tutti gli aeromobili sono certificati secondo le vigenti norme del trasporto aereo commerciale” conclude Magnini.

Air Partner dispone di oltre 20 uffici dislocati nei principali centri finanziari di 15 paesi, dall’Europa all’America, dal Medio Oriente all’Asia. In Italia, la sede è a Milano.

Air Partner è la compagnia scelta da molti capi di stato ed è l’unica a essere stata insignita del Sigillo Reale per la fornitura di viaggi aerei alla Casa Reale Britannica.

www.airpartner.comitaly@airpartner.com


Altri articoli:
Carolina Kostner ha scelto Asics
Carolina Kostner ha scelto Asics
La giapponese ASICS (Anima Sana In Corpore Sano), realtà di spicco per primati tecnico sportivo, sarà a Vancouver a fianco di Carolina Kostner. La campionessa europea di pattinaggio ha scelto di vestire 'La Banda' ASICS. www.asics.it
Carolina Kostner ha scelto Asics
Tapis Roulant T430 DKN permette a tutto do allenarsi in casa
Desart sboccia con i fiori di Ken Scott
Desart porta in tavola il genio creativo di Ken Scott
Malaguti propone il nuovo tettuccio sul BLOG 125-160
Speedo collezione primavera estate 2010
Il platino premiato dalle dive di Hollywood
Vivienne Westwood firma Sigg
Con Ferrari l'azzurro va di moda!
AQA: un'esclusiva home fragrance firmata AQA Trade
Peak Performance è Official Clothing Supplier della 33° America’s Cup
Foulard Ferrari vintage
Barts si tinge di rosso a San Valentino
A Fonteverde e Grotta Giusti per un San Valentino davvero unico
Copyright Nexus Web Services    Privacy