Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Lifestyle

Salewa: abbigliamento e attrezzatura sviluppati per le donne

(17 febbraio 2010)

Salewa: abbigliamento e attrezzatura sviluppati per le donne

Uomini e donne hanno necessità differenti, anche in montagna. Consapevole di ciò da molti anni SALEWA offre una collezione pensata proprio per il mondo femminile. Alpindonna è infatti la linea di abbigliamento tecnico da alpinismo sviluppata dalle donne per le donne.

Le donne in montagna agiscono in armonia con la natura, entusiaste, ambiziose, sicure di sé e indipendenti. SALEWA ha creato per loro la collezione Alpindonna, una linea che tiene conto delle particolari esigenze femminili in termini di taglio, vestibilità, colori e tecnologie, ma con dettagli, lavorazioni innovative e una qualità dei materiali che non hanno nulla da invidiare agli articoli da uomo.
Massima affidabilità, resistenza e funzionalità, ma anche assoluta femminilità per capi rivolti ad alpiniste che affrontano in montagna l’estremo.

Tessuti innovativi per questa collezione come il Powertex, il tessuto sviluppato da SALEWA che impedisce la penetrazione dell’acqua, mantenendo il corpo caldo e asciutto in ogni condizione atmosferica. Giacche in Gore-Tex e Primaloft per proteggere da vento e pioggia. Caldi e colorati Fleece ideali anche per le mezze stagioni. Protezione garantita anche per le gambe grazie ai pantaloni in WINDSTOPPER altamente resistenti alle abrasioni.

La collezione si sviluppa come al solito nel segno del “total look” SALEWA per l’abbinamento dei colori: tutti i capi possono essere indossati in maniera coordinata con altri pezzi della collezione.

Per maggiori informazioni: www.salewa.it


Altri articoli:
Slittino Ferrari: una fuoriserie sulla neve
Slittino Ferrari: una fuoriserie sulla neve
Disciplina olimpica dal 1964, lo slittino, che sarà presente ai giochi invernali di Vancouver 2010, viene proposto da Ferrari in versione high tech. La struttura e il sistema freni sono realizzati in alluminio di alta qualità. Il sedile in policarbonato è ad alta resistenza, ...
Slittino Ferrari: una fuoriserie sulla neve
Contro il freddo Malaguti presenta gli accessori Centro
Un San Valentino very chic
Carolina Kostner ha scelto Asics
Tapis Roulant T430 DKN permette a tutto do allenarsi in casa
Desart sboccia con i fiori di Ken Scott
Desart porta in tavola il genio creativo di Ken Scott
Malaguti propone il nuovo tettuccio sul BLOG 125-160
Speedo collezione primavera estate 2010
Il platino premiato dalle dive di Hollywood
Vivienne Westwood firma Sigg
Con Ferrari l'azzurro va di moda!
Dryarn e Slam vestono gli atleti in Coppa America
AQA: un'esclusiva home fragrance firmata AQA Trade
Copyright Nexus Web Services    Privacy