Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Lifestyle

Gaspard Yurkievich per Eastpak

(17 febbraio 2010)

Gaspard Yurkievich per Eastpak

EASTPAK è orgogliosa di presentare la nuova collaborazione con il designer francese GASPARD YURKIEVICH. Un ulteriore passo verso l’alto nel mondo delle collaborazioni tra EASTPAK e creativi di fama mondiale.

Questa collezione è un tributo al movimento “buffalo” creato da Ray Petri sul finire degli anni ’80. Petri è stato il primo stylist a portare un tocco di lusso ed eleganza allo stile urbano e le creazioni di GASPARD YURKIEVICH sono basate proprio su questa ricerca della bellezza negli oggetti che usiamo ogni giorno.
Le fonti di ispirazione per la collezione firmata GASPARD YURKIEVICH sono il classico giubbotto Bomber con il suo tipico interno arancione, unito alla funzionalità delle borse EASTPAK. L’aggiunta di grosse zip e di accenti oro, argento e grigio scuro sui dettagli in metallo, trasforma i modelli scelti per la nuova linea, che subiscono un restlyling completo in chiaro stile GASPARD YURKIEVICH senza mai perdere di vista la loro funzionalità.

Anche i materiali utilizzati - nylon lucido, pied de poule, jacquard metallico e pelle lavorata a rilievo - sottolineano ulteriormente l’eleganza della rivisitazione, enfatizzata su alcuni modelli dall’uso combinato di più materiali.

La collezione Gaspard Yurkievich per EASTPAK comprende modelli storici dell’archivio del brand come zaini, tracolle, shopper e marsupi, ma anche un portafoglio, un porta lettore multimediale e un beauty case, tutti in versione esclusiva e di lusso. Fanno inoltre parte della collezione anche due giacche realizzate con gli stessi canoni di altissimo livello.

I prezzi al pubblico vanno da € 40 a € 270

www.eastpak.com


Altri articoli:
Salewa: abbigliamento e attrezzatura sviluppati per le donne
Salewa: abbigliamento e attrezzatura sviluppati per le donne
Uomini e donne hanno necessità differenti, anche in montagna. Consapevole di ciò da molti anni SALEWA offre una collezione pensata proprio per il mondo femminile. Alpindonna è infatti la linea di abbigliamento tecnico da alpinismo sviluppata dalle donne per le donne. Le donne...
Salewa: abbigliamento e attrezzatura sviluppati per le donne
Slittino Ferrari: una fuoriserie sulla neve
Contro il freddo Malaguti presenta gli accessori Centro
Un San Valentino very chic
Carolina Kostner ha scelto Asics
Tapis Roulant T430 DKN permette a tutto do allenarsi in casa
Desart sboccia con i fiori di Ken Scott
Desart porta in tavola il genio creativo di Ken Scott
Malaguti propone il nuovo tettuccio sul BLOG 125-160
Speedo collezione primavera estate 2010
Il platino premiato dalle dive di Hollywood
Vivienne Westwood firma Sigg
Con Ferrari l'azzurro va di moda!
Dryarn e Slam vestono gli atleti in Coppa America
Copyright Nexus Web Services    Privacy