Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Lifestyle

Nuove custodie Trexta per iPhone e iPhone

(04 marzo 2010)

Nuove custodie Trexta per iPhone e iPhone

Trexta – marchio di custodie per iPod e iPhone – lancia la nuova collezione di custodie a guscio per iPhone, la soluzione giusta per ogni momento della giornata trascorso con il proprio telefono cellulare. Realizzate con colori e materiali diversi, le custodie si distinguono per il design elegante e per l’alta qualità delle finiture, che consentono di aderire perfettamente al telefono. Le custodie proteggono l’iPhone da eventuali urti, grazie anche alla pellicola per lo schermo inclusa nella confezione, e permettono un rapido accesso ai comandi del telefono.

La versione Racing, che prende ispirazione dal mondo delle corse automobilistiche, propone modelli in vera pelle verniciata, nei colori bianco, rosso e nero. Il mood richiama quello delle vecchie auto da corsa, lucide e sportive, per trasmettere l’idea di velocità, ma al tempo stesso di sicurezza e protezione. Per un vero stile “on the road”!

Molto colorata anche la versione Italy, in nero e bianco e con strisce che riprendono i colori della bandiera italiana. Elegante e raffinata, proposta in morbida pelle, questa custodia è perfetta per tutti coloro che amano la qualità e la ricercatezza.

Per i veri globetrotter, le custodie Trexta si vestono dei colori delle bandiere di altre nazioni, dal Brasile alla Francia e alla Germania.

Sobria eleganza invece per la particolarissima variante in legno naturale e vera pelle. La particolarità dell’accostamento dei materiali rende ogni custodia unica e speciale, e sicuramente l’oggetto ideale per chi ricerca sempre raffinati accessori da abbinare al proprio iPhone.

Le custodie Trexta sono garantite a vita, assicurano massima protezione, praticità e piacevolezza d'uso.

Prezzo al pubblico: Euro 24,90.

www.adl.it


Altri articoli:
Dainese lancia Fitnet: tute su misura
Dainese lancia Fitnet: tute su misura
Dainese offre a tutti i suoi clienti un esclusivo servizio di presa misure per realizzare la propria tuta Presso i D-store di Roma e Bologna, rispettivamente il 13 e il 20 marzo, Dainese metterà a disposizione della sua clientela più affezionata lo staff tecnico di sarti specializzat...
Dainese lancia Fitnet: tute su misura
Giòsa. Quando il lusso della Bottega è un fatto di stile
Gaspard Yurkievich per Eastpak
Salewa: abbigliamento e attrezzatura sviluppati per le donne
Slittino Ferrari: una fuoriserie sulla neve
Contro il freddo Malaguti presenta gli accessori Centro
Un San Valentino very chic
Carolina Kostner ha scelto Asics
Tapis Roulant T430 DKN permette a tutto do allenarsi in casa
Desart sboccia con i fiori di Ken Scott
Desart porta in tavola il genio creativo di Ken Scott
Malaguti propone il nuovo tettuccio sul BLOG 125-160
Speedo collezione primavera estate 2010
Il platino premiato dalle dive di Hollywood
Copyright Nexus Web Services    Privacy