Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Lifestyle

Quiksilver si scatena su iPhone

(04 marzo 2010)

Quiksilver si scatena su iPhone

Una prima mondiale, Quiksilver lancia in esclusiva la prima applicazione per iPhone che consentirà di seguire in diretta ed in esclusiva i più grandi eventi di surf del pianeta, grazie alla rete 3G & Wifi: Quiksilver Live.

L’innovazione tecnologica verrà presentata durante il primo evento professionistico del circuito internazionale (ASP World Tour): Il “Quiksilver Gold Coast Pro”, previsto in Australia dal 27 Febbraio al 10 Marzo 2010.

L’ Applicazione Quiksilver metterà a disposizione risultati in tempo reale, fotografie, video, e tutto ciò che è amato dai ‘surf addicted’. I fans potranno seguire in diretta le più importanti competizioni del circuito internazionale: “Quiksilver Gold Coast 2010” & Quiksilver Pro France 2010 (dal 25 Settembre al 5 Ottobre).

Tuffati in un ambiente interattivo e segui tutto quello che vuoi in diretta: gli exploits di Kelly Slater, 9 volte Campione del Mondo di Surf; l’unico ed inimitabile Dane Reynolds; il francese “wonder kid” Jérémy Flores e l’attuale detentore del titolo mondiale Mick Fanning.

Quiksilver lancia una seconda applicazione chiamata “Quiksilver” per assicurare agli utenti update in tempo reale sulle condizioni del mare e che permette  inoltre l’accesso a previsioni meteo per 3 giorni su più di 3000 tra i più belli surf spot al mondo: saranno inoltre disponibili informazioni su le caratteristiche dello spot, le condizioni del vento, marea, portata e direzione delle maree, ed accesso alle  webcam degli spot selezionati.

Per ulteriori video highlights, la Quiksilver App consentirà l’accesso a Quiksilver TV e quindi a tutto il mondo dello skateboard, del surf e dello snow.

Il mondo  Quiksilver si scatena su iPhone!


Altri articoli:
Nuove custodie Trexta per iPhone e iPhone
Nuove custodie Trexta per iPhone e iPhone
Trexta – marchio di custodie per iPod e iPhone – lancia la nuova collezione di custodie a guscio per iPhone, la soluzione giusta per ogni momento della giornata trascorso con il proprio telefono cellulare. Realizzate con colori e materiali diversi, le custodie si distinguono per il des...
Nuove custodie Trexta per iPhone e iPhone
Dainese lancia Fitnet: tute su misura
Giòsa. Quando il lusso della Bottega è un fatto di stile
Gaspard Yurkievich per Eastpak
Salewa: abbigliamento e attrezzatura sviluppati per le donne
Slittino Ferrari: una fuoriserie sulla neve
Contro il freddo Malaguti presenta gli accessori Centro
Un San Valentino very chic
Carolina Kostner ha scelto Asics
Tapis Roulant T430 DKN permette a tutto do allenarsi in casa
Desart sboccia con i fiori di Ken Scott
Desart porta in tavola il genio creativo di Ken Scott
Malaguti propone il nuovo tettuccio sul BLOG 125-160
Speedo collezione primavera estate 2010
Copyright Nexus Web Services    Privacy