Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Lifestyle

Sigg e Vivienne Westwood insieme alle sfilate della moda milanese

(21 giugno 2010)

Sigg e Vivienne Westwood insieme alle sfilate della moda milanese

Continua la partnership tra SIGG, la storica azienda svizzera produttrice di borracce ecologiche in alluminio, e Vivienne Westwood, un binomio che nasce da un progetto comune di sensibilizzazione sull’eccessivo utilizzo delle bottiglie in plastica.

La collaborazione tra SIGG e la casa di moda londinese ha avuto inizio lo scorso gennaio con il lancio di una prima borraccia Vivienne Westwood “Limited Edition”. L’accordo di partnership tra i due brand prevedeva la personalizzazione di altre due borracce nel corso dell’anno e, proprio oggi, è stata lanciata la seconda creazione.

L’occasione per lanciare la nuova SIGG è stata la settimana della moda uomo di Milano. All’interno della suggestiva cornice della Scuola Militare Teuliè il numeroso pubblico intervenuto alla sfilata di Vivienne Westwood ha potuto dissetarsi grazie a centinaia di SIGG distribuite durante lo show. Fra loro anche Natasha Stefanenko, la conduttrice di Italia’s Next Top Model, che ha dimostrato di apprezzare l’omaggio.

Vivienne Westwood ha deciso di decorare questa borraccia con lo slogan “Get a Life, Art Lovers Unit”, motto ripreso dalla collezione Gold Label della stagione PE2010.

La tutela dell’ambiente è una causa che sta a cuore sia a SIGG che alla casa di moda inglese, ambedue convinti che sia possibile influenzare il comportamento delle persone attraverso piccoli gesti purché coerenti con la propria attività. Un atteggiamento fondamentale per educare e incoraggiare i consumatori a ridurre drasticamente l’uso delle bottiglie di plastica e combattere la quantità di rifiuti da esse prodotti.

Come è avvenuto per la borraccia presentata a gennaio, anche questa SIGG Vivienne Westwood Limited Edition è stata regalata in esclusiva agli ospiti della sfilata e agli addetti ai lavori, dai modelli a tutti gli stylist impegnati nel backstage. Un numero limitato di bottiglie sarà inoltre disponibile nelle boutique Vivienne Westwood, sul sito www.sigg.com e all’interno di selezionati punti vendita in tutto il mondo.

Per informazioni al pubblico : www.sigg.com




Altri articoli:
Official Mercedes GP Petronas Merchandise Collection
Official Mercedes GP Petronas Merchandise Collection
Dopo l’annuncio della partnership tra Henri Lloyd e il team GP MERCEDES PETRONAS F1 come fornitore ufficiale di abbigliamento e calzature, Henri Lloyd presenta the Official MERCEDES GP PETRONAS Merchandise Collection. Conoscenza dei tessuti, tecnologia ed esperienza nel design, hanno permess...
Official Mercedes GP Petronas Merchandise Collection
Esprit Luggage: la prima collezione di valigie
Hybrid Cycling Technology Giant Bicycles
Show Cucching, lezioni di seduzione in cucina
Il cinema a casa, letteralmente
Sigg ospiti d'onore al party di Vivienne Westwood
Aqua Active di Speedo
Eastpak e Quinze & Milan presentano 'Built To Resi(s)t'
Il tricolore ai Mondiali di calcio con Ferrari
Lewis Hamilton: Secret Life
Brio Blu Rocchetta 'total red'
Quiksilver si scatena su iPhone
Nuove custodie Trexta per iPhone e iPhone
Dainese lancia Fitnet: tute su misura
Copyright Nexus Web Services    Privacy