Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Moda donna

Tailored Love, le camicie su misura

(07 marzo 2015)

Tailored Love, le camicie su misura

Tailored Love è la nuova linea di camicie su misura nata da un'idea di Irene Santambrogio. Giovane mamma blogger e web addicted, appassionata di mercati di nicchia, crea un nuovo modo di indossare la camicia avvalendosi della collaborazione di abili sarte napoletane.

La camicia è un capo immancabile nel guardaroba di ogni donna, un must have versatile, da indossare a lavoro ma anche nel tempo libero.
Partendo da questo presupposto Irene Santambrogio, già autrice e ideatrice di diversi progetti dedicati alle mamme e ai loro figli, crea Tailored Love, l’innovativa linea dedicata a loro.

La difficoltà di trovare la camicia perfetta per ognuno di noi, in particolar modo durante la gravidanza e nei primi mesi della maternità ha soluzione in questa nuova linea, realizzata interamente a mano e su misura. Pensata da una mamma per le mamme, ma anche per le donne e per i loro bambini.

La linea Tailored Love si avvale di un campionario di oltre 700 tessuti tra cui: cotone, seta e lino.
Il capo ha un alto margine di personalizzazione a partire dal taglio, i polsini (con gemelli o smussati), il tipo di colletto, i bottoni, le iniziali ricamate rigorosamente a mano, fino ad arrivare al tipo di tessuto e alla fantasia con la possibilità di impreziosire il modello con plissettature e rouge.

Tailored Love offre la possibilità di realizzare un capo all’interno delle mura di casa propria, mettendo a disposizione esperte camiciaie che su appuntamento si recheranno a casa del cliente per prendere le misure. In questa occasione sarà anche possibile toccare con mano i tessuti a disposizione per ideare il capo personalizzato. Il cliente prende parte alla creazione del capo indicando e selezionando ogni dettaglio.

Ricercatezza dei tessuti, studio delle linee, dettagli su misura e modelli cuciti sul corpo di tutte le donne che amano l’eleganza di uno stile impeccabile, ma completamente personalizzato.

Tailored Love, racchiude tutti i pregi della lavorazione sartoriale, la cui qualità è garantita dalla preparazione e dall’esperienza delle maestranze, dalla qualità dei tessuti impiegati, dal taglio esperto e preciso e da particolari che la rendono unica e inconfondibile rigorosamente Made in Italy.


Altri articoli:
Melissa Satta testimonial per Buccia di Mela
Melissa Satta testimonial per Buccia di Mela
E’ on air la nuova campagna di Buccia di Mela che vede protagonista la bellissima Melissa Satta. La showgirl italiana viene confermata per gli scatti della nuova collezione Spring Summer 2015 del brand di pigiameria italiano. Splendida e in perfetta forma, Melissa sfoggia il suo fisico invidia...
Melissa Satta testimonial per Buccia di Mela
Active by Dimensione Danza
Be Social di Dimensione Danza
Dimensione Danza: look hippy-chic che non passa inosservato
Shirtaporter primavera estate 2015
Collezione 10X10 Anitaliantheory autunno inverno14-15.
Dimensione Danza: dillo con una t-shirt
Chiara Boni La Petite Robe agli Art Directors Guild Awards
Donna Re – HasH per la primavera – estate 2015
Timberland primavera estate 2015
Tracey Edmonds indossa La Petite Robe di Chiara Boni
Il parka Timberland Waterproof Rounds Rock 2-in-1
A capodanno con la collezione di Chiara Boni
Halloween con le calze Red
Copyright Nexus Web Services    Privacy