Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Moda donna

Gio Cellini Milano primavera estate 2015

(10 marzo 2015)

Gio Cellini Milano primavera estate 2015

Per questa collezione Gio Cellini Milano mette in gioco tutto il suo animo fashion e presenta una linea studiata nei minimi particolari e capace di soddisfare le richieste del momento, un’anima rock contrastata dalla voglia di eleganza.

Una femminilità grintosa e sensuale, rappresentata dall’applicazione di borchie e microborchie con finitura dorata, ma anche più elegante con la presenza di strass o più aggressiva con le stampe animalier.

Il materiale utilizzato è l’ecopelle trapuntata, martellata o pitonata, in diverse nuance di colore riprendendo la tendenza estiva: l’azzurro, il blu, il rosso, il giallo, gli immancabili bianco e nero e il beige. Giocando con i materiali, accostando dettagli, non dimentica mai la raffinatezza e l’armonia degli accostamenti.

La sparkling collection è composta da modelli in diverse misure, in grado di soddisfare le esigenze di ogni donna: shopper, bauletti, doctor bag e zaini per chi desidera più spazio, pochette e cartelle per chi vuole un’immagine più glamour.

A ogni modello è abbinabile il portafogli.

Come nella precedente collezione, Gio Cellini Milano dimostra di essere un brand di grande di versatilità produttiva, arricchendo la propria offerta con la denim collection e la beach wear collection.

La denim collection è composta da gilet e shorts in 100% cotone. I gilet sono abbelliti da spalline dorate, patchwork variopinti e impreziositi con strass, perle, pietre colorate o borchie e paiettes. Gli shorts presentano tasche posteriori in ecopelle maculata e decorati con strass bianchi e azzurri. Le stampe applicate variano dal multicolor all’animalier.

La beachwear collection offre due differenti modelli: slip regolabili abbinati a  reggiseno a triangolo o fascia, entrambi con imbottitura estraibile. Ogni costume è confezionato in una pratica bustina colorata, da portare liberamente in spiaggia.



Altri articoli:
Dimensione Danza, semi-trasparenze e pizzi
Dimensione Danza, semi-trasparenze e pizzi
Romantiche, ma soprattutto pratiche e dinamiche,le ragazze moderne a cui Dimensione Danza dedica la propria collezione.Semi-trasparenze, crop top, gonnelline in stile college e pizzi in contrasto creano look sbarazzini e divertenti, ma molto ricercati per le occasioni meno formali e per il tempo lib...
Dimensione Danza, semi-trasparenze e pizzi
Passion Blanche al White presenta la collezione autunno inverno 15-16
Collezione 10x10 Anitaliantheory autunno/inverno 15/16
Columbia: funzionalità e praticità con stile
Profumo d'estate nella nuova collezione La Petite Robe di Chiara Boni
Tailored Love, le camicie su misura
Melissa Satta testimonial per Buccia di Mela
Active by Dimensione Danza
Be Social di Dimensione Danza
Dimensione Danza: look hippy-chic che non passa inosservato
Shirtaporter primavera estate 2015
Collezione 10X10 Anitaliantheory autunno inverno14-15.
Dimensione Danza: dillo con una t-shirt
Chiara Boni La Petite Robe agli Art Directors Guild Awards
Copyright Nexus Web Services    Privacy