Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Moda donna

Hanny Deep autunno inverno 2015/16

(14 ottobre 2015)

Hanny Deep autunno inverno 2015/16

Hanny Deep per l'autunno inverno 2015/16 punta dritto alle emozioni. Una collezione che celebra lo stile femminile attraverso quattro particolarissimi stili.

Puntare dritto al cuore, sentire le passioni ed ascoltare l’anima che vibra dentro. Per questa stagione Hanny Deep è The Soul e i mood della nuova collezione Autunno – Inverno 15/16 diventano leitmotiv di quel mondo femminile fatto di pathos. Un universo che si racconta con colori pieni e vivaci attraverso un gusto cosmopolita e urban chic.

La ragazza Hanny Deep è forte, vuole distinguersi con un’anima anticonformista e libera, sa far parlare con il suo look.

La collezione Hanny Deep per questo inverno è una celebrazione dell’universo femminile e  prende ispirazione da elementi simboli del fashion style.  Ogni tendenza rappresenta un mood e lo descrive minuziosamente: Dark Romance, Minimal, Revolution e Urban Edge. Un mix and match di capi differenti tra loro ma sempre intercambiabili.

Il fascino di Hanny Deep è l’esaltazione dello stile di ogni donna, di colei che vuole porsi oltre gli schemi con un profilo avanguardista e seducente.

Le quattro anime del mondo HD si combinano raggiungendo incredibili livelli.

Dark Romance
Dettagli sofisticati, stile romantico, mood delicato con un animo misterioso e sensibile. Elemento clou: la pelliccia ecologica. Una donna che esprime eleganza e fascino e che, attraverso i suoi outfit, ama stupire ed emozionare nella quotidianità.

Minimal
E’ il vero stile minimalista, che si caratterizza per una declinazione di dettagli essenziali e puliti. Il capo creato diventa espressione di avant-garde e la sua realizzazione mette in scena una vera performance.
Uno stile che unisce tecnologia e semplicità arricchito da capi come la pelliccia eco friendly, che dona al mood un lato minimal chic.

Revolution
Outfit che rivelano una carica innovativa tipica dei mitici anni ’60. Questa linea è vivace, d’impatto, molto Rock: rompe con le mode precedenti e propone uno stile radicalmente innovativo in cui tartan, ecopelle, zipped e colori pieni e vivaci sono protagonisti assoluti.

Urban Edge
Si rivolge ad una donna cosmopolita, moderna e attenta ai trend. Questo stile è il frutto della commistione di culture che si fondono in un ambiente fortemente contaminato. Un multiculturalismo ricco di diversità che dà vita ad uno stile unico e autentico.





Altri articoli:
Melissa Satta per Buccia di Mela
Melissa Satta per Buccia di Mela
È ancora Melissa, infallibilmente bellissima e sensuale, a rappresentare il volto Buccia di Mela per la stagione invernale!La modella e showgirl tanto ambita è stata confermata nuovamente dal brand di pigiameria Buccia di Mela come volto per la nuova adv campaign già on air in t...
Melissa Satta per Buccia di Mela
Columbia Flash Forward Down Jacket e Down Hooded
Nuova collezione Cannella autunno inverno 2015 2016
Mini collezione Princess Handle With Care
Martino Midali autunno inverno 2015-2016
Estate in allegria con Buccia di Mela
Columbia donna proposte autunno
Aeronautica Militare: collezione autunno inverno
Red presenta le nuove calze autunno inverno 2015/2016
Lizalu’ collezione Diamond
Everlast autunno inverno 2015-2016
Parronchi Cashmere primavera estate 2015
L'estate di Dimensione Danza
La Bohemian Rapsody di Princess Handle With Care
Copyright Nexus Web Services    Privacy