Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Moda bambino

Canadiens: una stagione di elegante allegria!

(16 gennaio 2009)

Canadiens: una stagione di elegante allegria!

Elegante allegria: è un accostamento insolito a descrivere l’inedita collezione junior e baby di Canadiens! Ed è altrettanto originale e irresistibile il look ideato da Canadiens per il prossimo inverno: ricercato, perfetto per la scuola e per le piccole grandi occasioni … e al tempo stesso vivace e adattissimo alle scorribande invernali!

È proprio ispirandosi alla magia della stagione fredda, in cui i colori diventano fiabeschi e l’aria si fa di cristallo, che Canadiens crea le sue proposte junior e baby lanciandosi in un’esplosione di cromie con una grinta e vivacità ispirate ai “piccoli esploratori” cui si rivolge.

La base della collezione è quella, inconfondibile, che affonda le sue radici in un mood tradizionalmente sportswear: il tipico carattere di Canadiens è evidente in questa serie di capi irresistibili, ricchi di personalità e tenerezza, contraddistinti dalla cura e dall’attenzione da sempre garanzia del marchio.

Per il bebè, tenerezza e colore

Nel mondo baby, creare la moda è più divertente che mai: è proprio con uno spirito giocoso e ricco di curiosità che Canadiens dà vita ad una collezione per i più piccini ancora più completa e articolata, pensata secondo linee precise esclusivamente coordinate.

Non può mancare la dolcezza e la tenera emozione dei caldi e sofficissimi piumini che seguono la tradizione della culla dove le tonalità classiche del rosa e azzurro e del bianco candido si incontrano con i dettagli dal tipico gusto tecnico Canadiens. Ecco i primi “must” che non devono mancare nel guardaroba, irrinunciabili e irresistibili per un tuffo nel mondo di tenero tepore dei piccolissimi!

Per il bebè già glamour e spiritoso, pronto ad un precocissimo ruolo di trendsetter, ecco i nuovissimi piumini multicolor. Sembrano caramelle golose, dolci e coloratissime, dal cuore morbido, nei toni energetici e vitaminici più attuali (arancio, lime, cobalto), incorniciati da preziose pellicce candide: ecco i “nuovi nati” di Canadiens, capaci di combinare suggestioni altamente fashion con tutta la tenerezza dell’infanzia.

BLOUSON MOD. TOY

Soffice, caldissimo e colorato in tonalità sorprendenti, vivaci e vitaminiche: sarà il “primo amore” dei più piccini questo allegrissimo orsetto avvolgente e confortevole, da usare anche come giacchina leggera quanto la temperatura lo consente. Con tanti dettagli teneri e sfiziosi: i piccoli pon pon, gli inserti a contrasto di colore, la personalizzazione sul cappuccio… Tanta personalità, in miniatura!

Prezzo consigliato: tg 6-24 mesi anni euro 93,00; tg 36-48 mesi euro 104,00
Contatto: 800 860560 n. verde consumatori; www.canadiens.it


Altri articoli:
Replay & Sons presenta la collezione bimbo Autunno Inverno 2009-2010
Replay & Sons presenta la collezione bimbo Autunno Inverno 2009-2010
REPLAY & SONS ha scelto la Stazione Leopolda per presentare il nuovo corso che il marchio ha intrapreso con la collezione Autunno/Inverno 2009-10. La nuova energia immessa nel marchio Replay & Sons lancia un messaggio importante per il suo futuro: tornare ad occuparsi dei bambini per fare in...
Replay & Sons presenta la collezione bimbo Autunno Inverno 2009-2010
Barts per un Carnevale fuori di 'Testa'
Chiara Boni Energy Girls
IcePeak: un tuffo nella neve con la collezione dedicata ai bambini
Les Petits Explorateurs Canadiens: Una stagione di elegante allegria!
Canadiens: junior e baby PE09
Salewa - Giocare sulla neve asciutti e al caldo
Aquilone di Calze BC partecipa al Child Guardian Award
Nuova collezione sneakers Smiley Kids
Halloween con Calze BC
Body Up il body che cresce insieme al bambino
Suomy Kids lancia il sito di e-commerce
Un lupetto buono per un Natale felice
Speedo: nuoto, imparo e mi diverto!
Copyright Nexus Web Services    Privacy