Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Moda bambino

Brooksfield autunno inverno 2009-2010

(21 gennaio 2009)

Brooksfield autunno inverno 2009-2010

Le collezioni invernali Brooksfield dedicate ai più piccoli seguono le tracce dei genitori e si ispirano ad una rivisitazione in chiave moderna degli anni ’80, con l’obiettivo di ricreare attraverso i propri capi le suggestioni ottimistiche del decennio.

La collezione Bambina vive di un “Preppy Look”, fil rouge della collezione composta di 25 originalissimi capi, tutti presentati con una nuova cartella colori a ventaglio, divisa per temi, per un total look immediato. Le tonalità sono brillanti e luminose, in linea con il “Think Positive” degli 80’s. Must della palette sono il bouganville e l’ottanio, ai quali si affiancano armoniosamente i più classici bianco e nero, senza tralasciare vivacissime varianti di turchese chiaro e verde vetrini di mare, bluette, beige e marrone freddo.

Le linee si fanno più aderenti, pur mantenendo la tradizionale comodità. Spiccano il pantalone “Silver“ dalla gamba skinny ed il nuovo “Flare” con gamba larga - realizzati in gabardine ultra comfort ed arricchiti con ricami logo in lurex. Delicate e leggere le gonne a trapezio con pieghe a bande bicolor di taffeta’ cangiante, da abbinare a t-shirt luccicanti e felpe in ciniglia, con la scritta Brooksfield sempre tempestata da piccoli strass.

La collezione Bambino ripercorre fedelmente quella dell’uomo Brooksfield, caratterizzata da abiti classici e blazer più sportivi, per vivere con comodità sia il tempo libero che le occasioni più formali.
Il Bambino Brooksfield presenta interessanti novità nell’offerta di pantaloni, dove viene proposto un i-Pants innovativo: pantalone dal taglio dinamico in grado di accompagnare ovunque i piccoli Brooksfield insieme alla sua musica grazie al concept del cartellino, che diventa custodia e porta I-pod. Le grafiche e i modelli tipici del mondo moto ispirano la collezione più casual. Sono decisi i richiami carichi di sapore per un viaggio su due ruote, paradigma di libertà e contatto con la natura. La WAY OF LIFE del brand torinese ispira anche il “Motorcycle Pant”, nuovo e grintoso modello con rinforzi in pelle, realizzato in canvas lavato e proposto in un originale packaging con tracolla nello stesso tessuto.


Altri articoli:
Body up, l'unico body che cresce insieme al bambino!
Body up, l\'unico body che cresce insieme al bambino!
BODY UP di Mebby è un'idea geniale, dedicato a tutte le mamme sanno quanto rapidamente crescano i bambini e quanto velocemente occorra provvedere a rinnovare il loro piccolo guardaroba. BODY UP è l'unico body che cresce insieme al bambino, da 0 a 3 anni. 4 modelli: Warm, 4Season, ...
Body up, l'unico body che cresce insieme al bambino!
Roberto Cavalli e Aprica presentano 'Baby Safari Collection'
Canadiens Gipsi
Canadiens: tutta la magia dell’inverno in una collezione colorata
Canadiens: una stagione di elegante allegria!
Replay & Sons presenta la collezione bimbo Autunno Inverno 2009-2010
Barts per un Carnevale fuori di 'Testa'
Chiara Boni Energy Girls
IcePeak: un tuffo nella neve con la collezione dedicata ai bambini
Les Petits Explorateurs Canadiens: Una stagione di elegante allegria!
Canadiens: junior e baby PE09
Salewa - Giocare sulla neve asciutti e al caldo
Aquilone di Calze BC partecipa al Child Guardian Award
Nuova collezione sneakers Smiley Kids
Copyright Nexus Web Services    Privacy