Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Moda bambino

Barbie Collection By Arena

(14 aprile 2009)

Barbie Collection By Arena

Manca ancora qualche mese all’estate, ma nelle vetrine dei negozi si respira già voglia di sole e di mare con colori vivaci e tessuti leggeri, fino ai primi costumi. I più piccoli sono già in agitazione, e le bambine non aspettano altro che poter correre sulla spiaggia e giocare in acqua.
Per loro Arena, in collaborazione con Mattel, ha realizzato una collezione swimwear e beachwear dedicata al mondo Barbie: una linea unica per la presenza di fantasie glam tipiche del mondo della bambola più famosa, che quest’anno compie 50 anni.

Barbie Collection by Arena declinata in costumi interi, due pezzi, cuffie e occhialini, borse e teli mare vestirà i giochi in acqua delle bambine più trendy, colorando il loro mondo di rosa, azzurro, cuori, fiori e farfalle.

Le piccole teenager saranno felici di indossare per l’estate 2009 i costumi della loro eroina Barbie e festeggiare insieme il suo compleanno.
HAPPY BIRTHDAY BARBIE!

Firenze a Giugno 2008 - Arena, azienda leader a nel settore dello sports Water-Wear, e Mattel, leader mondiale nel settore del giocattolo, nonché proprietaria di marchi icone come Barbie, Hot Wheels, Polly Pocket e Fisher Price, stipulano un accordo di business partnership e di co-branding con l’obiettivo di avvicinare ulteriormente il mondo degli sport acquatici a quello dei bambini.

Una delle prime attività realizzate in collaborazione fra Arena e Mattel si rivolge alle bimbe ed ha come protagonista il marchio Barbie.

Il reparto Design & Development di Arena, in collaborazione con il team Barbie, hanno realizzato questa prima collezione per la piscina, declinata in costumi interi, accappatoi, cuffie, borse e occhialini, ed una collezione per il mare composta da costumi due pezzi, teli, borse e vivaci bandane.
Entrambe le linee sono rese uniche da temi e mondi di colore che si ispirano al mondo di Barbie.


Altri articoli:
Canadiens Junior: una collezione pratica e fresca
Canadiens Junior: una collezione pratica e fresca
Per “Les Petis Explorateurs”, ricercatezza e innovazione applicati al mondo dell’infanzia. Ecco, in poche parole, l’ispirazione alla base delle incantevoli proposte junior e baby di Canadiens: il riferimento, come sempre, è il mondo dell’uomo e della donna Cana...
Canadiens Junior: una collezione pratica e fresca
Cascate di fiori per Ermanno Scervino
Woolrich collezione Kid
North Sails Future autunno inverno 2009-2010
Replay & Sons collezioneAutunno- Inverno 2009-10
Evento Replay & Sons alla stazione Leopolda di Firenze
Brooksfield autunno inverno 2009-2010
Body up, l'unico body che cresce insieme al bambino!
Roberto Cavalli e Aprica presentano 'Baby Safari Collection'
Canadiens Gipsi
Canadiens: tutta la magia dell’inverno in una collezione colorata
Canadiens: una stagione di elegante allegria!
Replay & Sons presenta la collezione bimbo Autunno Inverno 2009-2010
Barts per un Carnevale fuori di 'Testa'
Copyright Nexus Web Services    Privacy