Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Moda bambino

Siggi collezione HappyScholl 2009-2010

(22 maggio 2009)

Siggi collezione HappyScholl 2009-2010

Tra fatine, supereroi e celebri protagonisti dei cartoon, Siggi, azienda leader nel settore abbigliamento e accessori per la scuola, presenta la nuova collezione HappySchool 2009/2010. Un nuovo piccolo esercito di personaggi popolerà grembiulini e accessori tenendo compagnia a piccoli e grandi tra i banchi di scuola.

Oltre alle numerose proposte con originali ricami “by Siggi”, sui capi per gli studenti in erba si poseranno ancora una volta, a grande richiesta, tre deliziose eroine della fantasia: le magiche Winx, le piccole Pixie e l’intramontabile Barbie che quest’anno spegne le sue prime 50 candeline con festeggiamenti in tutto il mondo. Per i maschietti, invece, si riconfermano il simpatico Scooby-Doo e il guerriero ninja Naruto, ai quali si aggiungono i cercatori di amuleti della nuova prossima serie televisiva Huntik-Secrets&Seekers e il conosciutissimo Dragon Ball.

A rallegrare la “mise” scolastica dal prossimo settembre fanno inoltre il loro ingresso, come proposta più fashion, Popeye e Olivia, il nerboruto marinaio che divora gli spinaci e la sua eterna innamorata, personaggi classici ma di tendenza.

Quest’anno la collezione HappySchool si fa particolarmente ricca anche grazie a una nuova proposta per le divise scolastiche. Alle scuole che vogliano adottare la divisa, in sostituzione dei grembiulini, Siggi viene in aiuto con un total look che prevede, in abbinamento alla classica polo bianca, felpa e gonna in jeans o gabardine con leggins coordinati per la bimba e pantalone o jeans per il bimbo, tutto rigorosamente blu con applicazione a ricamo stile college.

Ricca anche la collezione di accessori tra cui la nuovissima parure composta dai lenzuolino e copertina “Sogni d’Oro” e il set bavaglia e asciugamano con ricami Popeye/Olive Oil, arricchito quest’anno da una graziosa bustina trasparente bordata con tessuto a quadretti vichy. Nuova anche la tovaglietta dotata di comoda taschina per contenere posate e bavaglia nonché le stampe e i ricami con i nuovi personaggi dei cartoon, a vivacizzare anche i salvamacchia con e senza maniche, le mantelline per la pioggia e gli ormai classici zainetti a quadretti vichy.

Per venire incontro alle famiglie che in tempi di crisi sono sempre più attente al risparmio, HappySchool da quest’anno è anche Happy Price: all’interno della collezione vengono infatti presentati alcuni capi a prezzi particolarmente contenuti ma a qualità Siggi garantita.

Sono inoltre disponibili anche grembiulini neutri, senza ricamo, sfiziosi e grintosi nel modello, indicati per la personalizzazione da parte dei singoli istituti scolastici. Realizzati in morbido tessuto in cotone 35% poliestere 65%, i grembiulini Siggi sono veri e propri abitini da indossare in tutta allegria e comodità. Dotati di grande vestibilità, consentono ai bambini piena libertà di movimento durante le attività di studio e gioco.

Lavabili anche in lavatrice, non si stropicciano e non si restringono dopo il lavaggio. Per la scuola elementare (6-12 anni), grembiulini e casacche sono proposti nelle varianti classiche del bianco, del blu e del nero ma anche nelle tenui versioni colore rosa e azzurro. Per l’asilo nido e la scuola materna, invece, la gamma comprende teneri colori a pastello come il giallo, il verde, il rosa, il bianco e l’azzurro, in tinta unita oppure a quadretti vichy.

www.siggi.com


Altri articoli:
Canadiens junior primavera estate 2010
Canadiens junior primavera estate 2010
Lo spirito personalissimo di Canadiens in piccolo: la collezione junior PE 2010 riprende il guardaroba dei grandi per tradurlo in un linguaggio specifico per “Les Petits Explorateurs”. Come per le proposte adulto, modelli e soluzioni nascono per incontrare i gusti e le esigenze di raga...
Canadiens junior primavera estate 2010
Relish riscopre il pizzo San Gallo per la primavera estate 2009
Barbie Collection By Arena
Canadiens Junior: una collezione pratica e fresca
Cascate di fiori per Ermanno Scervino
Woolrich collezione Kid
North Sails Future autunno inverno 2009-2010
Replay & Sons collezioneAutunno- Inverno 2009-10
Evento Replay & Sons alla stazione Leopolda di Firenze
Brooksfield autunno inverno 2009-2010
Body up, l'unico body che cresce insieme al bambino!
Roberto Cavalli e Aprica presentano 'Baby Safari Collection'
Canadiens Gipsi
Canadiens: tutta la magia dell’inverno in una collezione colorata
Copyright Nexus Web Services    Privacy