Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Moda bambino

Briko collezione Team Kid

(22 maggio 2009)

Briko collezione Team Kid

Con la collezione Primavera Estate 2009 di Briko la passione per il ciclismo conquisterà anche i più giovani!

Ai maschietti che si sentono già grandi ciclisti viene riproposta la maglietta della linea TEAM per adulti, nelle versioni verde e royal, mentre le bambine saranno accompagnate nelle loro pedalate da simpatici delfini. La linea Briko “Team kid” propone in abbinamento, sia per lei che per lui, i pantaloncini neri, dotati del fondello Spinning pad, studiato per garantire una perfetta aderenza senza causare le classiche irritazioni da sfregamento.

Ma non è tutto. Sia che si decida di affrontare lo sport in modo competitivo che per semplice passione, magari in una vacanza all’insegna dello sport all’aria aperta, è importante affidarsi sin da piccoli a prodotti di qualità, che garantiscano comfort ma soprattutto sicurezza, in un’età in cui il rischio di perdere l’equilibrio è maggiore.

Per proteggere i capi dei bambini ecco quindi un casco pensato proprio per il loro mondo allegro e colorato: il casco Alaris sarà il loro fedele compagno di avventure, sicuro e divertente per conquistare insieme genitori e bambini.

BRIKO kid jersey TEAM (011425)

Realizzata per i giovani ciclisti, la maglietta Briko TEAM è disponibile nelle due varianti Golf (verde e bianca) e Royal (blu e bianca). Estremamente traspirante, garantisce un alto livello di elasticità e leggerezza. La grafica è la stessa utilizzata nella maglietta TEAM per adulti: per i piccoli che si sentono già grandi ciclisti!

Prezzo consigliato al pubblico: 35,00 Euro

BRIKO baby girl RECORD (011440)

La linea BRIKO “Record baby girl” propone una maglietta a mezze maniche che, con i suoi disegni e colori (rosa e bianca o gialla e bianca), è destinata a conquistare le giovani cicliste o le semplici appassionate di mountain-bike.

Prezzo consigliato al pubblico: 35,00 Euro

BRIKO casco ALARIS

La collezione Primavera Estate 2009 di Briko propone il casco Alaris a tutti i bambini che vogliono dedicarsi al ciclismo in tutta sicurezza e in compagnia dei loro colori preferiti.

L’affidabilità del casco è garantita dalla tecnologia In Moulding che prevede la fusione di una calotta in PC (policarbonato) e una in EPS (polistirene espanso sinterizzato) e dal sistema di regolazione “Roll fit system”, che permette a chi lo indossa di regolarlo facilmente anche in movimento.

Prezzo consigliato al pubblico: 40.00 Euro

www.briko.com


Altri articoli:
Siggi collezione HappyScholl 2009-2010
Siggi collezione HappyScholl 2009-2010
Tra fatine, supereroi e celebri protagonisti dei cartoon, Siggi, azienda leader nel settore abbigliamento e accessori per la scuola, presenta la nuova collezione HappySchool 2009/2010. Un nuovo piccolo esercito di personaggi popolerà grembiulini e accessori tenendo compagnia a piccoli e gra...
Siggi collezione HappyScholl 2009-2010
Canadiens junior primavera estate 2010
Relish riscopre il pizzo San Gallo per la primavera estate 2009
Barbie Collection By Arena
Canadiens Junior: una collezione pratica e fresca
Cascate di fiori per Ermanno Scervino
Woolrich collezione Kid
North Sails Future autunno inverno 2009-2010
Replay & Sons collezioneAutunno- Inverno 2009-10
Evento Replay & Sons alla stazione Leopolda di Firenze
Brooksfield autunno inverno 2009-2010
Body up, l'unico body che cresce insieme al bambino!
Roberto Cavalli e Aprica presentano 'Baby Safari Collection'
Canadiens Gipsi
Copyright Nexus Web Services    Privacy