Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti piý glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Moda bambino

Blue Dragon e Angelís Friends, le due nuove linee junior di Gabest

(05 novembre 2009)


“Blue Dragon” e “Angel’s Friends”, i cartoons delle due famose serie tv, a partire dalla prossima primavera/estate, saranno anche i protagonisti delle due nuove collezioni per bambini (target 3-10 anni) prodotte e commercializzate da Gabest, azienda già nota nel segmento abbigliamento under-teen per altri brand famosi tra cui Barbie, Hot Wheels, Marvel Heroes.

La decisione di acquisire da Reti Televisive Italiane la licenza di “Blue Dragon” e da Starbright quella di “Angel’s Friends” è nata dal grande successo riscontrato sul pubblico delle  puntate che stanno andando in onda al pomeriggio su Italia 1, al punto da spingere Gabest a lanciare in anteprima una mini-collezione per assolvere le numerose richieste già pervenute per la stagione in corso.

“Sono anni che vestiamo i bambini e per farlo al meglio monitoriamo costantemente tutto ciò che fa parte del loro mondo, analizzando gli elementi che interagiscono con loro compresi i personaggi di riferimento” afferma Aldo Carabelli direttore commerciale Gabest “non poteva sfuggirci quindi la nascita di questi due nuovissimi cartoni che, dopo solo tre settimane di messa in onda, hanno raggiunto ascolti da record.”

Dal mood fiabesco, ma allo stesso tempo fashion, la collezione “Angel’s Friends” punta a vestire le bambine con comodità, allegria e colore. Tutti i capi sono rigorosamente realizzati in fibre naturali, morbidi al tatto e decorati da stampe incentrate sulle Angels Raf, Uriè, Dolce e sugli antagonisti Devils, i personaggi nati dalla creatività di Simona Ferri.

Con “Blue Dragon”, invece, Gabest intende accontentare il target maschile con una linea composta da selezionati modelli con un ottimo rapporto qualità prezzo in modo da soddisfare anche le esigenze delle mamme.

Shu, Jiro e Zola (i personaggi chiave della serie) personalizzano non soltanto i capi di abbigliamento ma anche la collezione di calzature di cui Gabest ha preso la licenza per offrire un total look ai bambini appassionati di questo cartone.

www.gabest.it


Altri articoli:
Barts: tanti cappellini tra cui scegliere
Barts: tanti cappellini tra cui scegliere
I cappellini Barts non sono pensati solo ed esclusivamente per proteggere dal freddo, ma anche per rallegrare le grigie giornate invernali. Mille tinte e fantasie per grandi, piccoli e bebè che renderanno il viso del bambino ancora più buffo e birichino. Impossibile dimenticarlo a ca...
Barts: tanti cappellini tra cui scegliere
I costumi per i più piccoli firmati Speedo
'Mille colori per l'Abruzzo' per i piccoli clienti Brums
Brooksfield Junior primavera estate 2010
Amelia primavera-estate 2010: una collezione con due anime
Collezione Kids di Speedo, in tessuto sun protection
Briko collezione Team Kid
Siggi collezione HappyScholl 2009-2010
Canadiens junior primavera estate 2010
Relish riscopre il pizzo San Gallo per la primavera estate 2009
Barbie Collection By Arena
Canadiens Junior: una collezione pratica e fresca
Cascate di fiori per Ermanno Scervino
Woolrich collezione Kid
Copyright Nexus Web Services    Privacy