Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Moda bambino

Il nuovo brand iDO debutta a Pitti Bimbo

(19 gennaio 2011)

Il nuovo brand iDO debutta a Pitti Bimbo

Debutta a PittiImmagine Bimbo il nuovo brand iDO, di proprietà dell'azienda Miniconf già nota per i marchi Sarabanda e Dodipetto. Il nuovo brand di moda per bambini è lanciato a Pitti Bimbo con un nuovo progetto di comunicazione, un live show interattivo e divertente che vede come protagonisti i bambini e soprattutto, la loro genuinità e spontaneità creativa.

Diversi segnali anticiperanno l’evento, animando le sale ed i padiglioni di tutta la Fortezza da Basso con “anomali” mini live show pensati per destare curiosità e aspettative fra i visitatori, in un tam tam di pura creatività. In un crescendo di elementi sorpresa, giovedì 20 gennaio alle 17.30, un gruppo nutrito di bambini, con la loro energia creativa, “tingeranno” il Giardino del Glicine con una singolare performance fatta di “silenziosi” balli.

Archiviata per il lancio del nuovo brand iDO la tradizionale scelta di esporre i capi in uno stand o farli sfilare in passerella, l’operazione nasce con l’intento di sorprendere generando “onde di conversazione” contestualizzandole in un mondo “virtualmente” genuino, libero, colorato come è quello dei bambini. Alcuni highlight della collezione saranno disponibili per la stampa ed i  compratori  nei giorni 20 e 21 gennaio, all’interno della struttura stessa, ma con un allestimento altrettanto insolito e fuori dagli schemi: abitini, pull, pantaloni e accessori “voleranno” su sottili supporti luminosi intrecciati a formare suggestivi grafismi.

Con questo evento l'azienda avvia un progetto di comunicazione non convenzionale che aspira ad abbracciare tutto il mondo del bambino - e non solo quello del suo guardaroba - secondo una prospettiva future oriented.



Altri articoli:
Esprit Kids e edc youth lanciano una special edition
Esprit Kids e edc youth lanciano una special edition
In occasione dei Mondiali di Calcio 2010, Esprit Kids e edc youth lanciano una special edition di maglie da football dedicatai più piccoli. 'World Cup 2010 Special Edition' è un'esclusiva collezione di body, polo e t-shirt ispirata agli stemmi e ai colori dei vari paesi protagoni...
Esprit Kids e edc youth lanciano una special edition
Shopping-cartoon firmate Coccinelle Kids
Crea My Mekies T-Shirt
E’ on air la nuova campagna stampa Take-Two teen
Nolita Pocket SS 2010
Ra-re The Kid SS 2010
North Sails Future - Autunno inverno 2010- 2011
Eco moda d'Autore by HIBU
Brooksfield Junior Autunno-Inverno 2010-2011
Siggy parla il linguaggio dei bimbi
IcePeak per i più piccoli
Blue Dragon e Angel’s Friends, le due nuove linee junior di Gabest
Barts: tanti cappellini tra cui scegliere
I costumi per i più piccoli firmati Speedo
Copyright Nexus Web Services    Privacy