Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Moda bambino

To Be Too Collezione Autunno/Inverno 2014

(09 agosto 2014)


Il mondo della moda bambina è in fibrillazione per l’arrivo, a settembre, nei negozi di abbigliamento bambina, dei capi della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di To be Too e Street Gang, i marchi di abbigliamento kids e teen ager, rispettivamente bambina e bambino, che hanno reso l’azienda produttrice, la Oceano , punto di riferimento per tutti i bimbi che non vogliono passare inosservati.

Amati dai bambini per l’ampia scelta di modelli e colori ed apprezzati dalle mamme per la ricercatezza dei materiali usati, oltre che per l’ottimo rapporto qualità/immagine/prezzo, frutto di un’attenzione rigorosa a tutte le fasi del processo produttivo e distributivo, i capi della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di To be Too e Street Gang, riconfermano la mission aziendale della Oceano di coniugare la versatilità alla varietà di colori e stili consentendo una duttilità negli abbinamenti.

Attraverso le tre linee di abbigliamento proposte, Neonato (6-24 mesi), Baby (3 -7 anni) e Junior (8- 16 anni), ogni bambina e bambino potrà soddisfare il proprio desiderio di originalità e eleganza senza rinunciare alla praticità di capi che sanno adattarsi alla vita frenetica dell’infanzia del terzo millennio.

Colori neutri come il blu, il grigio ed il nero, abbinati alle ricercate tonalità brillanti del fuxia ed alle stampe floreali, fanno dei modelli della To be Too la collezione più ampia di total look di abbigliamento bambina, nella quale ogni piccola cliente potrà essere se stessa.

Dall’allegra all’appariscente, alla romantica, ognuna avrà il proprio capo d’abbigliamento alla moda corredato di tanti accessori coordinati che lo rendono unico ed inimitabile nella sua realizzazione.

E per la bimba che ama lo stile Retrò, la To be Too offre la sua serie outfit in cui l’abbinamento di bianco e nero, scacchi e balze ricorda l’intramontabile look dei mitici anni ’60.

Con la Collezione To be Too Autunno/inverno 2014, la Oceano dei fratelli Carlo e Vincenzo Casillo, riconferma la sua voglia di scrutare e sperimentare il mercato della moda under 16 proponendo collezioni di abbigliamento bambina mai uguali a se stesse.

Per farlo, da anni la Oceano è affiancata dall’agenzia The bakery, che cura la comunicazione del brand a 360° e che, per la promozione della collezione Autunno/Inverno 2014, ha ambientato lo shooting fotografico nella città di Praga, romantica, giovane, rivoluzionaria, grintosa e suggestiva proprio come i capi delle linee To be Too a settembre nei migliori negozi di abbigliamento che espongono il marchio To be Too by Oceano.

Altri articoli:
Il nuovo brand iDO debutta a Pitti Bimbo
Il nuovo brand iDO debutta a Pitti Bimbo
Debutta a PittiImmagine Bimbo il nuovo brand iDO, di proprietà dell'azienda Miniconf già nota per i marchi Sarabanda e Dodipetto. Il nuovo brand di moda per bambini è lanciato a Pitti Bimbo con un nuovo progetto di comunicazione, un live show interattivo e divertente che vede c...
Il nuovo brand iDO debutta a Pitti Bimbo
Esprit Kids e edc youth lanciano una special edition
Shopping-cartoon firmate Coccinelle Kids
Crea My Mekies T-Shirt
E’ on air la nuova campagna stampa Take-Two teen
Nolita Pocket SS 2010
Ra-re The Kid SS 2010
North Sails Future - Autunno inverno 2010- 2011
Eco moda d'Autore by HIBU
Brooksfield Junior Autunno-Inverno 2010-2011
Siggy parla il linguaggio dei bimbi
IcePeak per i più piccoli
Blue Dragon e Angel’s Friends, le due nuove linee junior di Gabest
Barts: tanti cappellini tra cui scegliere
Copyright Nexus Web Services    Privacy