Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Moda uomo

Millet fornitore ufficiale delle Guide di Chamonix

(10 novembre 2009)

Millet fornitore ufficiale delle Guide di Chamonix

La Compagnia delle Guide di Chamonix Mont Blanc, fondata nel 1821, è la  più antica e la più grande società di guide del mondo in termini di adesione. Ogni anno più di 220 guide professioniste e appassionate del loro lavoro condividono la loro esperienza di montagna con migliaia di praticanti.

Dal 1950, Millet è stato il brand francese per l'alta montagna che ha segnato il ritmo nel settore delle attrezzature. Da fornitore dello zaino per la prima salita a un picco di 8.000 m (Annapurna, Nepal, 8.043 m), Millet ha sempre posto l’esperienza sul campo tra le priorità, coinvolgendo i nomi più prestigiosi negli sport di montagna.
 
Millet e la Compagnia delle Guide di Chamonix abbracciano naturalmente gli stessi valori forti e radicati nel mondo unico delle montagne. Millet ha ora siglato un accordo di partnership per diventare il fornitore ufficiale della Compagnia delle Guide di Chamonix, a partire dal 2010. L'accordo a lungo termine porrà grande enfasi sul test dei prodotti e il feedback degli utenti esterni.

Monte Bianco: il laboratorio

"Le nostre guide sono quotidianamente all’esterno e possono testare l’equipaggiamento e le attrezzature Millet nelle condizioni della vita reale. Essi sono anche professionisti che comprendono appieno le costrizioni della montagna e possono contribuire con il loro know-how allo sviluppo di Millet" spiega Eric Favret, Presidente della Compagnia delle Guide di Chamonix.
"Ora più che mai Chamonix è campo base di Millet e questa partnership
rafforza ulteriormente la nostra presenza nella capitale mondiale della montagna.  Sono anche convinto che la vasta gamma di esperienza della Compagnia
ci aiuterà a migliorare la nostra capacità di innovazione, pur restando fedeli al nostro senso della montagna", afferma Frédéric Ducruet, General Manager di Millet.

www.millet.fr


Altri articoli:
Henri Lloyd per il Genoa fuoricampo
Henri Lloyd per il Genoa fuoricampo
Henri Lloyd, rinomato marchio inglese di abbigliamento sportswear, è il nuovo “Fornitore Ufficiale per l’abbigliamento e le calzature per il tempo libero” del Genoa Cfc. In seguito all’accordo definito per questa stagione, oltre che con le divise pre e dopo partita,...
Wolford apre al Fidenza Village
Henri Lloyd per il Genoa fuoricampo
La nuova tecnologia Gore Lokout
Le Coq Sportif collezione Japanese Pack Platinum
Smiley by Sibling
Marina Yachting 1972 autunno inverno 2009-2010
Serge Blanco: sportwear maschile
Steve McQueen Jacket by Triumph
Triumph presenta Marlon Brando Jacket
Canadiens Uomo: Dinamismo e ricercatezza ultra-light
Simbols primavera estate 2010 al Bread & Butter di Berlino
La nuova collezione Mini bags a Milano Moda Uomo
Canadiens Collezione uomo primavera estate 2010
L’eleganza informale della nuova collezione Simbols
Copyright Nexus Web Services    Privacy