Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Moda uomo

H.M.S. Endurance autunno-inverno 2010-2011

(07 gennaio 2010)

H.M.S. Endurance autunno-inverno 2010-2011

I materiali: cotone carbonato, panni operati, nylon ad alta densità, gabardine tinte e poi sovra-tinte, smerigliature, tinture old, tinture fast e lavaggi stone rappresentano il carattere della collezione 2010-2011 del brand.

Particolare attenzione è rivolta all’imbottitura dei capo spalla: Endurance conferma la sua collaborazione con l’azienda Thermore, leader per le imbottiture termiche capaci di trattenere il naturale calore mantenendo costante la temperatura del corpo senza impedirne la traspirazione; una importante e salutare caratteristica evidenziata in ogni capo da un’apposita etichetta con un cartellino numerato.

Grande spazio in collezione all’imbottitura naturale, 100% piumino (goose). L’elevata qualità dell’imbottitura, realizzata in piumino, garantisce una naturale morbidezza, una leggerezza e una superiore tenuta termica dei capi.

Must in collezione il modello ERNEST realizzato con un particolare nylon ultra sottile ad alta densità che permette di eliminare il sacco piuma. Il risultato: uno strepitoso piumino da 150gr che indossato garantisce un comfort sorprendente. Per un capo tanto particolare è stato riservato un packaging altrettanto speciale….la scatola in metallo invecchiato con logo a caldo del marchio.

In tutta la collezione è forte il richiamo all’avventura di Sir Shackleton - e del suo valoroso equipaggio che ha sfidato i ghiacci - a cui il marchio si ispira, a partire dai colori che sono decisi e forti: i basici piombo e nero e i luminosi rosso, verde, azzurro e bianco panna.

Immancabile il blu navy.

L’uomo H.M.S. Endurance

L’uomo Endurance è metropolitano e vive le sue giornate intensamente; indossa capi pratici e facilmente adattabili ad ogni situazione, perché è un uomo che ama essere comodo, in ordine, sentirsi sempre a proprio agio ma non ha mai troppo tempo…..

Il fil rouge di H.M.S. Endurance è un perfetto connubio tra eleganza e sportività che accoglie e soddisfa le esigenze di chi lo indossa.

www.hms-endurance.it


Altri articoli:
H.M.S. Endurance autunno-inverno 2010-2011
H.M.S. Endurance autunno-inverno 2010-2011
I materiali: cotone carbonato, panni operati, nylon ad alta densità, gabardine tinte e poi sovra-tinte, smerigliature, tinture old, tinture fast e lavaggi stone rappresentano il carattere della collezione 2010-2011 del brand. Particolare attenzione è rivolta all’imbottitura de...
H.M.S. Endurance autunno-inverno 2010-2011
Le Coq Sportif allestimento speciale a Genova
Settimo compleanno per il negozio Canadiens a Verona
La pazza estate di Sergio Blanco
Gorro Bullish
Firetrap e dazzeddigital.com insieme per Full Time Hobby
Millet fornitore ufficiale delle Guide di Chamonix
Wolford apre al Fidenza Village
Henri Lloyd per il Genoa fuoricampo
La nuova tecnologia Gore Lokout
Le Coq Sportif collezione Japanese Pack Platinum
Smiley by Sibling
Marina Yachting 1972 autunno inverno 2009-2010
Serge Blanco: sportwear maschile
Copyright Nexus Web Services    Privacy