Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Moda uomo

Il giubbino da barca di Breach

(30 marzo 2010)

Il giubbino da barca di Breach

Le collezioni maschili sembrano sempre più ispirate al guardaroba delle signore, sulle passerelle abbiamo visto giacche a fiori, maglie e camice lunghe come tuniche o pantaloni con orli arrotolati che mettono in mostra caviglie ben tornite. Uniche certezze, in questa continua esasperata miscellanea stilistica, sono i pezzi classici ovvero quei capi intramontabili che hanno lasciato un segno nel tempo e continuano ad accompagnarci di stagione in stagione.

Per la primavera estate 2010 Breach propone un evergreen per la moda maschile: il giubbino da barca.  Chic ed essenziale è un capo passepartout da  sfoggiare sia in città che nei primi weekend fuori-porta. L’interno del collo, i polsini e la vita sono profilati in colore a contrasto, il tessuto è un resistente poliestere waterproof ed il colore è il classico blu navy, casual e sofisticato.  Il giubbino costa 110,50 Euro www.breach.it.

Breach cura le sue collezioni con stile e passione per una moda contemporanea ispirata al senso di libertà, agli spazi aperti, al viaggio e al confort. Gusto e  innovazione si fondono e sono alla base del successo e dell’unicità che contraddistingue il brand e ogni suo singolo prodotto. Materiali e finiture sono studiati per offrire la migliore performance ad un capo che non è solo espressione di buon gusto, ma è anche un accessorio utile e funzionale che ripara e protegge.

Breach contribuisce alla SALVAGUARDIA delle BALENE attraverso la campagna di adozione dei più grandi mammiferi della terra. Sul sito www.breach.it è disponibile un link, in collaborazione con i Whale Center del New England, per accedere a tutte le informazioni relative al progetto e attivare la propria adozione personale. Il BREACH - il salto delle balene che emergono dal mare - è una folgorazione, un’irrompere maestoso e semplicemente elegante, è un simbolo di libertà e natura da salvaguardare.

Per maggiori informazioni

www.breach.it


Altri articoli:
Montovoli con l’inseparabile Gorro
Montovoli con l’inseparabile Gorro
E’ appena uscito nelle sale italiane il nuovo film di Federico Moccia prodotto da Rita Rusic “Scusa ma ti voglio sposare”, il seguito della storia d’amore tra Alex (Raoul Bova), pubblicitario trentanovenne di successo e Niki (Michela Quattrociocche), ventenne, conosciuta in...
Montovoli con l’inseparabile Gorro
Le Coq Sportif in forte crescita
Giacca di G-Star by Marc Newson in membrana GORE-TEX
'Lo spirito del 68': la campagna Esprit per la primavera/estate 2010
La collezione B>MORE autunno inverno 2010-2011
Il pret à porter di Serge Blanco a Pitti Uomo
H.M.S. Endurance autunno-inverno 2010-2011
H.M.S. Endurance autunno-inverno 2010-2011
Le Coq Sportif allestimento speciale a Genova
Settimo compleanno per il negozio Canadiens a Verona
La pazza estate di Sergio Blanco
Gorro Bullish
Firetrap e dazzeddigital.com insieme per Full Time Hobby
Millet fornitore ufficiale delle Guide di Chamonix
Copyright Nexus Web Services    Privacy