Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Moda uomo

Wronghole, right people

(30 luglio 2014)

Wronghole, right people

La curiosità per la passerella di un nuovo brand di moda tutto trevigiano, il fascino intramontabile di un lago (artificiale) e del ristorante Banthai, oltre all’intrattenimento musicale di due deejay di prim’ordine.

Sono questi gli ingredienti principali (ma non tutti) della festa che stasera, a partire dalle 20 al ristorante Banthai (Lovadina di Spresiano), rappresenta il debutto ufficiale di Wronghole, il nuovo marchio di abbigliamento nato nel 2013 da un’idea del giovane trevigiano Alberto Rizzardo: l’intento, come racconta lo stesso fondatore, è quello di proporre una moda fresca e alternativa, dal design innovativo e unico nel suo genere. «Wronghole», spiega Rizzardo, «è un marchio giovane che propone i propri prodotti per chi ama le cose semplici e al tempo stesso di tendenza, spaziando dallo street style al fashion. Siamo nati da poco, ma la risposta del mercato è già molto positiva».

Wronghole ha scelto la suggestiva cornice del Banthai, lungo le sponde del lago delle Bandie, per una sfilata notturna e all’insegna della moda e della musica “giusta”. Aperitivo, cena e dopocena saranno infatti accompagnati e allietati da due noti deejay veneti: Diego Broggio, il fondatore dei DB Boulevard della hit mondiale “Point of View”, e Leroy, storico animatore delle notti trevigiane.



Altri articoli:
Collezione autunno-inverno 2011/2012 di Càrrel a Pitti Uomo
Collezione autunno-inverno 2011/2012 di Càrrel a Pitti Uomo
Per la collezione autunno/inverno 2011-2012, presentata a Pitti Uomo, Càrrel ha interpretato in chiave moderna la sua anima classica e il rigore della camiceria sartoriale: una camicia raffinata pensata per essere abbinata ad una giacca informale, per uno stile più casual. Capi realizz...
Collezione autunno-inverno 2011/2012 di Càrrel a Pitti Uomo
Collezione autunno-inverno 2011/2012 di Accent a Pitti Uomo
Collezione autunno-inverno 2011/2012 di b>more
Serge Blanco ha firmato la prima partita di rugby sull'Arno
Datch per l'estate 2010
Il nuovo stile Reign é una 'Velorution'
Debutto al Pitti Uomo per CGW Denim
Reign Brand new look
Il giubbino da barca di Breach
Montovoli con l’inseparabile Gorro
Le Coq Sportif in forte crescita
Giacca di G-Star by Marc Newson in membrana GORE-TEX
'Lo spirito del 68': la campagna Esprit per la primavera/estate 2010
La collezione B>MORE autunno inverno 2010-2011
Copyright Nexus Web Services    Privacy