Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Orologi

Nuovi orologi Color Time Collection Small di Liu Jo Luxury

(22 settembre 2010)

Nuovi orologi Color Time Collection Small di Liu Jo Luxury

E' stata presentata alla Fiera Vicenzaoro “Choice” la nuova collezione di orologi di Liu Jo Luxury. Con ospite l'attrice Barbara D’Urso, Liu Jo Luxury ha mostrato la versione small della linea di orologi Color time collection.

L'azienda nota per l’abbigliamento di tendenza di fascia medio-alta, in collaborazione con Nardelli, azienda tra le più innovative del settore orafo italiano licenziataria del marchio Liu Jo Luxury, ha svelato le varianti “small” dei tre modelli cult della Color Time Collection: Spotlight,  Script e Color Time. Un’alternativa pensata per giovani donne raffinate con brio, che non amano troppo dare nell’occhio, pur non volendo rinunciare a un orologio preciso e di tendenza. Identiche le caratteristiche, unica differenza la “taglia”. In particolare, gli Spotlight (entrambe le misure) saranno disponibili in bianco, nero e blu; gli Script nei colori: bianco, grigio chiaro, antracite, terra e glicine; e i Color Time in bianco, nero, prugna, rosso mattone, blu, grigio, lavagna e marrone.

Altra novità griffata Liu Jo Luxury è il neonato orologio Glam. Un delizioso watch con cinturino in pelle colorata stampa lucertola, caratterizzato da una resistente cassa quadrata in acciaio con quadrante e lunetta tempestati di cristalli bianchi. In particolare, sui due lati della lunetta sono adagiate le luccicanti lettere “L” e “J” di Liu Jo, in formato gigante. Un modello decisamente elegante, glamour e dal forte impatto visivo, che di sicuro piacerà oltre che alle numerose giovani Liu Jo-addict anche alle loro mamme, che potranno scegliere tra cinturini bianchi, neri, blu, marrone e rosso arancio da sfoggiare con jeans, abitini bon ton o col più classico dei tailleur.

A dicembre uscirà, invece, “Vanity”, orologio top di gamma che trasforma il modello Color Time in un’esplosione di luci e colori tutti da indossare. Il quadrante è, infatti, completamente ricoperto da centinaia di minuscoli cristalli che richiamano il colore del cinturino in pelle stampa cocco. Originalissimo e funzionale anche il packaging: l’orologio sarà custodito in   un raffinato portagioie a cofanetto da utilizzare all’infinito.

Maggiori informazioni:
www.liujoluxury.it




Altri articoli:
Orologi Yonger & bresson, bianco ed oro per il Natale 2010
Orologi Yonger & bresson, bianco ed oro per il Natale 2010
Yonger & bresson ha presentato la collezione Yonger pour elle di orologi al quarzo da donna ideata per chi ama cambiare ed esibire un orologio glamour ed esclusivo in ogni occasione. La casa francese, nota per la sua produzione di orologi automatici, per il natale 2010 propone alcuni dei suoi mo...
Orologi Yonger & bresson, bianco ed oro per il Natale 2010
Arriva la Smarty Big mania
Time to Lose Milk Shake
Patch by Altanus: la 'sostenibile' leggerezza della carta
Orologio Cabestan Scuderia One Ferrari Limited Edition
Orologio Vacheron Constantin Overseas Dual Time, uno sportivo di classe
RM 027 Tourbillon di Richard Mille, resiste anche a Nadal
Presentazione di Patch by Altanus
Orologi Lacoste Inspiration
Lotto ha ideato Digital Trendy
Hip Hop ritorna sulla scena!
ToyWatch Jelly Tattoo Collection
Hoops
Collezione Figari di Lacoste
Copyright Nexus Web Services    Privacy