Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Orologi

I nuovi orologi Edifice si collegano agli Smartphone

(03 ottobre 2014)

I nuovi orologi Edifice si collegano agli Smartphone

Il marchio Edifice si arricchisce della nuova collezione di orologi Smartphone Link EQB-500, che comprende tutte le più evolute funzionalità dei migliori orologi da polso, distinguendosi inoltre per l’aggiunta del movimento ad alimentazione solare, la garanzia della resistenza all’acqua, il design raffinato che solo un orologio in acciaio sa offrire e, infine, la possibilità di connessione agli smartphone, la quale consente un significativo incremento della rapidità di accesso automatico alla funzione world time.

I nuovi EQB-500 si collegano allo smartphone1 in modo semplice e intuitivo tramite un apposito pulsante e regolano con precisione l’ora, impostando, se necessario, anche quella legale. L’utente può inoltre regolare facilmente l’orario di 300 città in tutto il mondo selezionandole dalle mappe e dalle liste incluse nell’app per smartphone di Casio.

Le lancette delle ore e dei minuti, insieme a uno dei quadranti incassati nel quadrante, mostrano non solo l’orario di due differenti città simultaneamente, ma possono anche alternare l’ora visualizzata su ciascun quadrante attraverso la semplice pressione di un pulsante. Ciò consente, ad esempio, una verifica immediata dell’ora nel proprio Paese di provenienza e di quella nella nazione in cui ci si trova per motivi di lavoro o svago.

Esaltando quindi la filosofia “Speed&Intelligence”, che contraddistingue il brand Edifice per l’innata passione per gli sport motoristici, il nuovo EQB-500 rappresenta un concept watch caratterizzato da prestazioni di altissimo livello che aprono la strada a una nuova frontiera nell’orologeria analogica. Dotato delle più evolute tecnologie proprietarie di Casio e - per la prima volta su un modello di questo Brand - della tecnologia wireless Bluetooth Low Energy LSI a bassissimo consumo energetico, i nuovi Edifice sono in grado di collegarsi a uno smartphone
tramite tecnologia Bluetooth v4.0, consentendo la sincronizzazione con dispositivi GPS e smartphone.


Altri articoli:
Orologi Didofà
Orologi Didofà
Gli orologi Didofà sono piccoli mondi in miniatura, impreziositi da dettagli minuziosi in pasta modellabile realizzati e colorati a mano da artigiani esperti, che rendono ogni pezzo irripetibile. Ogni volta che si guarderà l’ora, sarà come entrare in una macchina del tempo...
Orologi Didofà
Collezione Championship Gold di Edifice
G-Shock presenta la serie GPW-1000
Grand Opéra di Boegli, l'orologio musicale tondo
Brera Orologi presenta Dinamico
Promesse, la nuova collezione di orologi femminili di Baume & Mercier
Boegli orologi lancia Serie Zero
Orologi musicali Grand Festival Boegli, eleganza senza tempo
Orologi Bulgari Grande Lune e Chronographe Papillon
I nuovi orologi Altanus presentati a Mondo Prezioso
Nuovi orologi Color Time Collection Small di Liu Jo Luxury
Orologi Yonger & bresson, bianco ed oro per il Natale 2010
Arriva la Smarty Big mania
Time to Lose Milk Shake
Copyright Nexus Web Services    Privacy