Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Orologi

LG svela in anteprima Watch Urbane 2nd Edition

(14 ottobre 2015)

LG svela in anteprima Watch Urbane 2nd Edition

LG svela in anteprima la seconda edizione di Watch Urbane: il primo smartwatch Android Wear dotato di connettività mobile. Grazie alla possibilità di connettersi tramite 3G, Wi-Fi o Bluetooth, il nuovo wearable LG dialoga con estrema facilità con gli smartphone Android, oppure può funzionare in maniera indipendente, quando si preferisce evitare di portare con sé il proprio smartphone, sia esso Android o iOS1.

Il display circolare P-OLED da 1.38 pollici del nuovo LG Watch Urbane garantisce una risoluzione maggiore rispetto a qualsiasi altro smartwatch attualmente sul mercato: 480x480 con 348ppi. Lo smartwatch ha un diametro di 44.5mm e ricorda un orologio classico, grazie alla cassa in acciaio inossidabile finemente lavorata e al cinturino in TPSiV™, ipoallergenico e resistente. E per assicurare un’autonomia eccezionale come quella di Watch Urbane, il nuovo modello è dotato di batteria da 570mAh e di modalità Power Saving, per una durata di oltre un’intera giornata.

I pulsanti posizionati sul lato destro di Watch Urbane 2nd Edition offrono un facile accesso a menù rapidi, come contatti, LG Health e liste di app. L’Ambient Mode può ora essere attivato semplicemente premendo sulla corona. Il nuovo LG Watch Urbane offre 16 quadranti diversi, e include funzionalità dedicate al fitness come cardiofrequenzimetro, consigli per l’allenamento e monitoraggio del livello di stress.

“Il mercato dei wearable è in continua evoluzione ed LG gioca un ruolo importante in questo segmento presentando dispositivi che possano adattarsi alle molteplici esigenze dei consumatori,” ha affermato Juno Cho, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “Non crediamo possa esistere un unico dispositivo perfetto per tutti e questa seconda edizione del nostro Watch Urbane si propone come un device irrinunciabile per le persone più attive e che vogliono restare sempre connesse, sia che si trovino al lavoro o su un campo da tennis.”

LG Watch Urbane 2nd Edition sarà disponibile inizialmente negli Stati Uniti e in Corea e a seguire verrà distribuito in Europa, CSI, Asia e Medio Oriente. Ulteriori dettagli in merito a disponibilità e prezzo verranno comunicati successivamente a livello locale.

Altri articoli:
Didofà tra i protagonisti di 'Mondo Prezioso'
Didofà tra i protagonisti di 'Mondo Prezioso'
Fervono i preparativi per l’edizione autunnale di “Mondo Prezioso”, il Salone italiano della gioielleria, che dal 9 al 12 ottobre prenderà forma negli spazi del centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta).Tra i protagonisti dell’evento anche il br...
Didofà tra i protagonisti di 'Mondo Prezioso'
Takto, l’orologio in cristallo by Teckell
Danzano le ore... con Didofà
Brera Orologi: a Milano primo corner store
Zoppini: estate all’insegna dei colori
Enchant collection di Diofà
Festa della Mamma firmata Didofà
Casio Pro Trek presenta il nuovo PRW-3500
Time by Zoppini
Aeronautica Militare, orologi al passo con il tempo
La primavera è protagonista nei nuovi orologi Didofà
Casio al Baselworld 2015
Brera Orologi presenta i nuovo modelli per l'estate 2015
G-Shock presenta la nuova collezione Polarized Marble
Copyright Nexus Web Services    Privacy