Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Ottica

Alessandro Petacchi indossa gli occhiali Salice

(16 luglio 2009)

Alessandro Petacchi indossa gli occhiali Salice

Da anni Salice è protagonista di successo nel mondo dello sport e contribuisce agli straordinari risultati conquistati dagli atleti che indossano i suoi occhiali.

Da alcune stagioni, quando si chiude l’inverno e con esso le gare di sci e snowboard, Salice si dedica a tempo pieno ad altre discipline sportive e tra queste il ciclismo rappresenta una fonte di grande soddisfazioni.

Infatti, a indossare occhiali Salice da quest’anno c’è Alessandro Petacchi, il forte velocista spezzino che al Giro d’Italia ha conquistato due tappe e che ha scelto il modello 006 della collezione Italia. Studiato e testato in modo da offrire a chi li indossa un'eccellente ergonomia, una visibilità perfetta e un flusso di aria costante e controllato, il frame del modello 006 è realizzato in Grilamid, materiale resistente anche in caso di urti e cadute. Le lenti degli occhiali di “Ale Jet” sono in policarbonato polarizzate, con trattamento idrorepellente e antisporco. Inoltre hanno il trattamento fotocromatico e antiriflesso, ideali per chi pratica sport outdoor che passa spesso da zone d’ombra a forti esposizioni solari.

“Conoscevo di fama il marchio Salice e ora che indosso i loro occhiali capisco la ragione di tanta notorietà” ha commentato Alessandro Petacchi in occasione di una visita presso lo stabilimento e sede aziendale di Gravedona “e ritengo che la nostra collaborazione possa produrre altri frutti perché ho trovato un gruppo di lavoro disponibile e sempre attento alle esigenze di noi professionisti”. Un lavoro di squadra che porterà ben presto allo sviluppo di prodotti in grado di soddisfare sia le esigenze dei “pro” che dei sempre più numerosi cicloamatori. Infatti, gli occhiali Salice di Petacchi fanno parte di una collezione costantemente rinnovata, realizzata per soddisfare le esigenze dei grandi campioni e migliorare le loro prestazioni, ma anche le aspettative di chi pratica una vita dinamica e attiva.

Il Salice 006 è disponibile in svariati modelli e varianti cromatiche tra cui i colori fashion fluo, bianco, nero, blue, bianco e rosso con le lenti rosse. Il prezzo al pubblico consigliato del modello 006 Italia è di 73 euro.

PER INFORMAZIONI AL PUBBLICO: www.saliceocchiali.it


Altri articoli:
Eyewear in passerella
Eyewear in passerella
E’ con l’arrivo dell’estate che l’attività di comunicazione di Anfao si intensifica con l’obiettivo di promuovere la duplice natura dell’occhiale da sole (certificato e di qualità): accessorio moda, espressione dell’eccellenza del Made in Italy...
Salice festeggia 90 anni di successi
Eyewear in passerella
Prada Linea Rossa collezione vista
Trussardi Eyewear
Rudy Project KarbonEye: gli occhi dello sport
MIDO 2009: Cala il sipario
Nuove tendenze eyewear 2009
Si alza il sipario su MIDO 2009
Collezione occhiali Brooksfield
Brooksfield: al MIDO con un progetto solidale
Lorenz Occhiali
Emporio Armani: ispirazione vintage
Conto alla rovescia per Mido 2009
Moscot presenta il nuovo sito
Copyright Nexus Web Services    Privacy