Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Ottica

Endure Pro Clip di Briko

(21 luglio 2009)

Endure Pro Clip di Briko

Con gli occhiali Endure Pro Clip, Briko risponde alle esigenze di quegli atleti che,  per diversi motivi, possono essere penalizzati da problemi fisici. La vista, per esempio, è sicuramente importante nello sport, ma si può essere campioni anche senza qualche diottria.

E il modello Endure Pro Clip proposto nella collezione occhiali Primavera Estate 2009 di Briko, dotato di un clip on per l’inserimento di lenti oftalmiche, è il prodotto giusto per chi non vuole rinunciare ad andare in bicicletta.

Come in tutti gli occhiali Briko, anche negli Endure Pro Clip ciò che primeggia è la qualità delle lenti. Le lenti Thrama, infatti, sono destinate a conquistare tutti gli sportivi grazie alla loro capacità di filtrare in percentuale diversa i tre colori primari aumentando il contrasto cromatico ed ottimizzando in questo modo l’informazione visiva.

Realizzate in policarbonato, materiale più idoneo per la produzione di bifocali e mascherine, le lenti Thrama garantiscono il 100% di protezione dai raggi UV, un’eccellente resistenza alle abrasioni e un miglioramento nella percezione del contrasto e dei colori, tale da rendere sicure le performance di tutti anche nelle situazioni di visibilità critica.

Nel modello Endure Pro Clip, la superficie delle lenti è trattata con particelle metalliche che riducono l’eccesso di luminosità (mirroring treatment). All’interno, le lenti hanno subito un processo di finitura “antifog” che impedisce l’appannamento evitando problemi di visibilità in condizioni critiche. Il nasello è regolabile in larghezza con rilievi antiscivolo che consentono all’occhiale di adattarsi a qualsiasi viso (il Syncro Bridge Asiatico è incluso nella confezione).

Briko Endure Pro Clip (014168)

·        Colori: matt chrome, black, white gun metal.

·        Lenti: a scelta tra Thrama Active 4000, per condizioni di luminosità intensa, e ThramaPlus 80, ideali per l’uso agonistico e condizioni di scarsa visibilità.

·         Nasello: regolabile in larghezza e antiscivolo

·         Accessori: clip on interno per l’uso di lenti oftalmiche

·         Prezzo consigliato al pubblico: 120.00 Euro  

Altri articoli:
Alessandro Petacchi indossa gli occhiali Salice
Alessandro Petacchi indossa gli occhiali Salice
Da anni Salice è protagonista di successo nel mondo dello sport e contribuisce agli straordinari risultati conquistati dagli atleti che indossano i suoi occhiali. Da alcune stagioni, quando si chiude l’inverno e con esso le gare di sci e snowboard, Salice si dedica a tempo pieno ad a...
Alessandro Petacchi indossa gli occhiali Salice
Salice festeggia 90 anni di successi
Eyewear in passerella
Prada Linea Rossa collezione vista
Trussardi Eyewear
Rudy Project KarbonEye: gli occhi dello sport
MIDO 2009: Cala il sipario
Nuove tendenze eyewear 2009
Si alza il sipario su MIDO 2009
Collezione occhiali Brooksfield
Brooksfield: al MIDO con un progetto solidale
Lorenz Occhiali
Emporio Armani: ispirazione vintage
Conto alla rovescia per Mido 2009
Copyright Nexus Web Services    Privacy