Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Ottica

Guardyan, gli occhiali per i motociclisti by Rudy Project

(01 ottobre 2009)

Guardyan, gli occhiali per i motociclisti by Rudy Project

Il grifone, testa d’aquila e corpo di leone, metafora della perfetta unione tra forza e intelligenza, e il teschio, simbolo della paura: sono questi i due motivi dei mitici giubbotti di pelle dei biker presi in prestito dalla Rudy Project per decorare l’Artist Serie del modello Guardyan.

La grafica accattivante e il design grintoso fanno di Guardyan Artist Series gli occhiali perfetti per sfrecciare sull’asfalto rovente assaporando l’infinita libertà di viaggiare, di guidare veloci verso l’orizzonte. Ma non solo. Guardyan, infatti, è l’occhiale ideale per vivere tutte le emozioni della strada in totale sicurezza e comfort. Sviluppato in collaborazione con istruttori militari e unità SWAT (Special Weapons And Tactics), Guardyan  è un modello tecnicamente molto performante.

Il nasello regolabile Ergo3 consente la massima adattabilità e le lenti infrangibili ImpactX fotocromatiche e polarizzate presentano eccellenti qualità ottiche di leggerezza e durata, garantiscono un’elevata nitidezza e consentono di gestire al meglio qualsiasi condizione di luce. L’inserto ottico, che si applica con un gesto semplice e veloce, si adatta ad ogni livello di correzione e consente di indossare questo modello anche ai centauri della strada che portano lenti graduate. Inoltre la particolare geometria delle aste rende Guardyan compatibile con la gran parte dei caschi in commercio.

Sia il modello Skull che il modello Gryphon sono venduti con la custodia protettiva rigida e con il sacchetto in microfibra coordinato con gli stessi motivi grafici.

Infoline consumatori: 0422/433011
www.rudyproject.it


Altri articoli:
Gloryfy: occhiali sportivi indistruttibili
Gloryfy: occhiali sportivi indistruttibili
Gloryfy: la rivoluzione nel mondo degli occhiali sportivi è made in Austria. Realizzati con una tecnologia unica, il g-flex® (una sostanza sintetica di estrazione medicale) i Gloryfy sono occhiali indistruttibili, dotati di protezione UVA e UVB al 100% e tra i più leggeri della l...
Gloryfy: occhiali sportivi indistruttibili
Occhiali da sole Ferrari 458 Italia
Con Salice un'estate italiana
Endure Pro Clip di Briko
Alessandro Petacchi indossa gli occhiali Salice
Salice festeggia 90 anni di successi
Eyewear in passerella
Prada Linea Rossa collezione vista
Trussardi Eyewear
Rudy Project KarbonEye: gli occhi dello sport
MIDO 2009: Cala il sipario
Nuove tendenze eyewear 2009
Si alza il sipario su MIDO 2009
Collezione occhiali Brooksfield
Copyright Nexus Web Services    Privacy