Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Ottica

Occhiali Dart di Briko

(12 ottobre 2009)

Occhiali Dart di Briko

La collezione di occhiali sportivi Briko si arricchisce di nuovi modelli. Tra questi spicca il modello Action, destinato a tutti gli sportivi e le cui varianti grafiche sapranno soddisfare un’ampia gamma di gusti e stili.

In particolare una versione riprende  l’inconfondibile stile del casco da sci del campione Benni Raich, testimonial Briko, e ne richiama il nome: “Blue Benni”.

La qualità del prodotto è garantita dal trattamento e dalle caratteristiche delle lenti.

Le lenti Thrama, infatti, conquisteranno tutti gli sportivi grazie alla loro capacità di filtrare in percentuale diversa i tre colori primari aumentando il contrasto cromatico ed ottimizzando in questo modo l’informazione visiva. A seconda delle proprie esigenze e delle condizioni di luminosità, lo sportivo potrà scegliere, per questo modello, tra due lenti: Thrama PC Polar Grey, indicata per giornate e situazioni di forte luminosità e Thrama Active Plus AF. Le lenti Thrama garantiscono inoltre il 100% di protezione dai raggi UV e un’eccellente resistenza alle abrasioni.

Il comfort visivo è ottimizzato anche dalla tecnologia di realizzazione di queste lenti: il “mirroring treatment” prevede infatti la deposizione di particelle metalliche sulla superficie della lente che permettono la riflessione della luce in eccesso e, all’interno, le lenti hanno subito un processo di finitura “antifog”, che ne impedisce l’appannamento, garantendo ottima visibilità in tutte le situazioni.

Per le loro caratteristiche tecniche ed estetiche, gli occhiali Briko Action si rivolgono a tutti gli appassionati di sport, soprattutto a chi ama avere uno stile inconfondibile e originale. Uno stile firmato Briko!

Ma non è tutto…

Agli appassionati di sci di fondo Briko propone i Dart Racing Duo… Gli stessi scelti da Pietro Piller Cottrer per le sue gare e i suoi allenamenti! Anche per questo modello di occhiali Briko, le lenti  Thrama hanno subito i trattamenti “mirroring” e “antifog”. Il nasello è regolabile in larghezza con rilievi antiscivolo che consentono all’occhiale di adattarsi a qualsiasi viso (il Syncro Bridge Asiatico è incluso nella confezione).

Piller Cottrer ha scelto per sé il modello “Orange Fluo”, ma gli appassionati di sci potranno scegliere tra altre quattro versioni grafiche.

www.briko.com


Altri articoli:
Guardyan, gli occhiali per i motociclisti by Rudy Project
Guardyan, gli occhiali per i motociclisti by Rudy Project
Il grifone, testa d’aquila e corpo di leone, metafora della perfetta unione tra forza e intelligenza, e il teschio, simbolo della paura: sono questi i due motivi dei mitici giubbotti di pelle dei biker presi in prestito dalla Rudy Project per decorare l’Artist Serie del modello Guardya...
Guardyan, gli occhiali per i motociclisti by Rudy Project
Gloryfy: occhiali sportivi indistruttibili
Occhiali da sole Ferrari 458 Italia
Con Salice un'estate italiana
Endure Pro Clip di Briko
Alessandro Petacchi indossa gli occhiali Salice
Salice festeggia 90 anni di successi
Eyewear in passerella
Prada Linea Rossa collezione vista
Trussardi Eyewear
Rudy Project KarbonEye: gli occhi dello sport
MIDO 2009: Cala il sipario
Nuove tendenze eyewear 2009
Si alza il sipario su MIDO 2009
Copyright Nexus Web Services    Privacy