Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Ottica

Moscot compie 100 anni!

(03 marzo 2015)

Moscot compie 100 anni!

Dal ritorno al passato, uno sguardo al futuro fino alle fresche collaborazioni come quella con la casa automobilistica del gruppo Daimler AG, smart con la realizzazione della smart fortwo edition Moscot: un’ inaspettata e limitatissima cooperazione in grado di miscelare tradizione e modernità – 100 smart fortwo cabrio per 100 anni!

“La Moscot 100 Years Anniversary Collection combina la sofisticata classicità del modello Lemtosh con gli elementi di design più innovativi così da riflettere fedelmente la filosofia del nostro brand”, ha detto Harvey Moscot, proprietario e Co - Presidente dell’azienda di famiglia dal 1986.

“Il modello Lemtosh avrà sempre un posto privilegiato nei nostri cuori, siamo quindi molto emozionati nel compiere i nostri primi 100 anni di storia lanciando una così speciale collezione”.

Il modello Lemtosh wood racchiude in se 100 anni di storia dalla prima generazione di Hynan Moscot e il suo carretto di legno alla seconda di Sol Moscot con i caratteristici vassoi di legno ancora utilizzati come materiale espositivo.

La montatura è in acetato con inserti per l’appunto in legno e diamanti sul fronte e sulle aste; l’incisione della collezione del centenario è in argento all’interno dell’occhiale. 

Il modello di Lemtosh Fold combina invece elementi classici di design con la tecnologia attuale, proponendo una montatura a “misura di tasca”.

Con dei magneti rinforzati e hardware extra robusto, la montatura in acetato è richiudibile diventando così a portata di tutti e tutto. È disponibile solo per occhiali da sole. Il modello Lemtosh smart infine coniuga il pantone 602C yellow con il moderno acetato matte black per una special edition senza precedenti.

Sono i colori iconici del brand newyorkese miscelati armonicamente al fine di creare un modello unico e rappresentativo.

È disponibile solo con lenti da vista e Moscot Smart drive package venduto separatamente.

Il Moscot Smart drive package consiste in un pacchetto di tre clip-on con differenti combinazioni di colore: nero, rosso vermiglio e giallo polarizzato.

È l’apice del divertimento grazie alla possibilità di combinare il colore delle lenti come più si desidera.

La collezione Moscot 100 Year Anniversary sarà disponibile in tutti i rivenditori Moscot e sul sito www.moscot.com da Febbraio 2015.

A Milano il 28 febbraio farà invece il debutto internazionale la limited Smart fortwo edition Moscot prima di essere esposta al Salone dell’automobile di Ginevra dal 5 al 15 Marzo 2015.






Altri articoli:
Christian Roth per Barton Perreira: The Affair
Christian Roth per Barton Perreira: The Affair
L’accoppiata, Christian Roth e Eric Domege, fu la prima e l’unica in grado di portare i propri occhiali sulla copertina di Vogue, lavorando con il benestare di nomi altisonanti quali Karl Lagerfeld e Micheal Kors.Per oltre trent’anni hanno pensato innovative silhouette e nuove tecn...
Christian Roth per Barton Perreira: The Affair
Leisure Society by Shane Baum
Bono Vox sceglie gli occhiali Maui Jim
Baumvision, mixare è la regola dell’autunno/inverno 2014-15.
Maki Sunglasses al Super di Milano
Lo spot Sunglasses Humus Regliss-Profilo Italiano on line
Truman e Zev di Barton Perriera e Moscot
Occhiali Oakley Fuel Cell, omaggio a Don Pendleton
Vision Business Forum: Il mondo dell'ottica a Roma
Occhiali da sole Chanel primavera/estate 2010
Nuova collezione da vista Giorgio Armani
I nuovi occhiali Salice per le attività outdoor
Occhiali Dart di Briko
Guardyan, gli occhiali per i motociclisti by Rudy Project
Copyright Nexus Web Services    Privacy