Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Ottica

Julbo a Mido 2015

(09 marzo 2015)

Julbo a Mido 2015

Una collezione dalle eccezionali caratteristiche tecniche quella che Julbo presenta a Mido,che si svolge a Milano dal 28 febbraio al 2 marzo. L'azienda francese,  storico riferimento per il mercato degli occhiali sportivi, sviluppa prodotti dall'alto contenuto in fatto di comfort e protezione. Per la primavera-estate 2015 l’innovazione incontra il design in una linea di occhiali da sole realizzati  raccogliendo le reali esigenze dei diversi sportivi. Julbo Venturi, per esempio, è pensato per chi corre  in montagna, ma anche nel parco cittadino, e in generale per chi vive in modo attivo l’alta quota. Gli amanti della mountain bike troveranno un ottimo alleato nel modello Blast, mentre per chi in estate non può vivere lontano dal mare Julbo propone Coast, l’occhiale da sole per cavalcare le onde. 

Julbo Venturi - il nuovo punto di vista per il trail running
Quando si corre velocemente e a lungo su percorsi sterrati, ci vogliono degli occhiali che seguano senza compromessi il movimento del runner. Progettati con gli atleti del team Julbo, i Venturi garantiscono ampio campo visivo e ventilazione ottimale grazie alla struttura molto areata dell’occhiale che permette una totale circolazione dell’aria evitando la formazione di condensa. Le aste sagomate e aderenti al viso offrono una tenuta perfetta, il nuovo 3D Fit Nose permette di adattare perfettamente gli occhiali a ogni tipo di viso.
I Venturi sono disponibili con le lenti fotocromatiche e antiappannanti Zebra e Zebra Light, iper-reattive, per passare senza problemi da condizioni d’ombra alla luce.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 145,00

Julbo Blast - progettati per brillare
Pensando agli appassionati di Mountain Bike, Julbo ha realizzato un modello leggero e avvolgente che garantisce una buona tenuta su ogni tipo di terreno, in salita come in discesa. Il segreto? Aste e nasello che assicurano aderenza perfetta, grazie alle tecnologie Grip Tech e Grip Nose. Con un’eccellente ventilazione e la montatura sottile, sono occhiali che aderiscono così saldamente in testa da rivelarsi ideali per qualsiasi tipo di attività ... alla massima velocità! I Blast sono disponibili con le lenti fotocromatiche e antiappannanti Zebra e Zebra Light, iper-reattive, per passare senza problemi da condizioni d’ombra alla luce.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 140,00

Coast - per mare e in terra ferma
I nuovi occhiali da sole Coast sono stati progettati per coloro che amano solcare le onde. Super eleganti grazie alla loro forma squadrata, ampia e profonda, sono dotati di lenti polarizzate che offrono una visibilità eccezionale filtrando i riflessi dell'acqua. Le aste sagomate e antiscivolo garantiscono un’aderenza al viso in qualsiasi condizione atmosferica, in mare, ma anche sulla terra ferma. I Coast sono disponibili con lenti Octupus fotocromatiche, idrorepellenti e polarizzate, perfette per gli sport acquatici (vela, canoa, kayak).
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 180,00



Altri articoli:
Occhiali Nuiit: rigorosamente Made in Italy
Occhiali Nuiit: rigorosamente Made in Italy
Il Design e il concept rigorosamente Made in Italy  riescono ad unire in modo equilibrato tradizione e innovazione in Light Shadow che è il tratto distintivo degli occhiali Nuiit: si tratta di una banda sfumata che attraversando ciascuna lente segue l'orizzonte visivo proteggendo cos&igr...
Occhiali Nuiit: rigorosamente Made in Italy
Moscot compie 100 anni!
Christian Roth per Barton Perreira: The Affair
Leisure Society by Shane Baum
Bono Vox sceglie gli occhiali Maui Jim
Baumvision, mixare è la regola dell’autunno/inverno 2014-15.
Maki Sunglasses al Super di Milano
Lo spot Sunglasses Humus Regliss-Profilo Italiano on line
Truman e Zev di Barton Perriera e Moscot
Occhiali Oakley Fuel Cell, omaggio a Don Pendleton
Vision Business Forum: Il mondo dell'ottica a Roma
Occhiali da sole Chanel primavera/estate 2010
Nuova collezione da vista Giorgio Armani
I nuovi occhiali Salice per le attività outdoor
Copyright Nexus Web Services    Privacy